"Beppe Grillo"


In: Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara

Descrizione
Palazzetto dello Sport
Piazzale Atleti Azzurri d'Italia

Fa ritorno sui palcoscenici Beppe Grillo con i suoi monologhi polemici e dissacranti.
Grillo che si definisce "un partigiano della terza guerra mondiale, quella dell'informazione" parlerà nel suo nuovo show "Beppegrillo.it" di satanismo, di farmaci, della costituzione europea e di informazione.
Il blog www.beppegrillo.it" è stato lanciato in concomitanza con la prima rappresentazione del 26 gennaio affinchè tutti possano interagire con l'artista sui temi legati alle città del tour e per ogni altro tipo di segnalazione.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


"Beppe Grillo" si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Matteotti, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza,i tartufi di Alba, salumi delle langhe, salame al barolo e salame al tartufo bianco di Alba e degustare ottimi vini. Vasto assortimento di pasta fresca, dolci tipici... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Gli Orsetti del Cuore a Cattolikids”
Piazza I Maggio, ospita Giovedì 13 Giugno dalle 18:00 "Gli Orsetti del Cuore a Cattolikids vi aspetta un Village ricco di attività, giochi e abbracci: il minigolf degli Orsetti, dove potrai giocare per vincere i premi in palio; Photoshooting a tema Orsetti del Cuore con tanti accessori per foto... [continua]