Cinema sotto le stelle 2019


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Moggio Udinese

Descrizione
Proiezione del film storico 300: battaglia delle Termopili del 480 a. C., dove 300 Spartani resistettero all'esercito Persiano. Ore 21.00 Piazzetta Pertini (in caso di cattivo tempo presso il tendone area scuole medie).


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Moggese


Cinema sotto le stelle si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:

  • il a Udine (UD)
  • dal al a Manzano (UD)
  • Concorso Internazionale per complessi da camera il a Udine (UD)
  • Il ratto dal serraglio il a Udine (UD)
  • Il bacio delle croci nel mese di a Zuglio (UD)

Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Le urgenze e le patologie con gestione a rischio in neurologia, neurochirurgia e neuroradiologia dal al a Grado (GO)




Concerto di musica classica con ingresso libero organizzato dal Centro Buddhista tibetano di Trieste. Presentato da ani Malvina Savio in cui si esibiranno: Elisa Frantik, Daniela Brussolo, Elisabetta Cavalieri e la Trieste Flute Ensemble diretta dal Maestro Giorgio Blasco. Il concerto, si... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “21° Meeting Sport Solidarietà Giovani”
21° Meeting “Sport Solidarietà Giovani”, organizzato dalla Nuova Atletica dal Friuli in programma per venerdì 26 ottobre, alle 11.00, presso l'Auditorium Zanon di Udine. Gli studenti delle scuole della fascia secondaria – primo e secondo grado -, i rappresentanti del mondo dell'associazionismo... [continua]