Cinema sotto le stelle 2020


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Moggio Udinese

Descrizione
Proiezione del film storico 300: battaglia delle Termopili del 480 a. C., dove 300 Spartani resistettero all'esercito Persiano. Ore 21.00 Piazzetta Pertini (in caso di cattivo tempo presso il tendone area scuole medie).


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Moggese


Cinema sotto le stelle si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Udine.



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Girando in Friuli Venezia Giulia... “LA FESTA”
LA FESTA manifestazione di carattere enogastronomica della cucina calabrese si inserisce piacevolmente in un contesto friulano. Vengono proposti menù tipici della cucina mediterranea. Le serate saranno allietate da Intrattenimenti danzanti. Sabato 6, I°trofeo " Il Forte di Calabria - mangiatori... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “In Autunno: frutti, acque e castelli”
I castelli di Strassoldo di Sopra e di Sotto verranno decorati ed aperti al pubblico. Vi troverete dinanzi ad un incantevole percorso attraverso saloni arredati e decorazioni scenografiche alla scoperta delle nuove proposte di eccellenti espositori. Fuori, il brolo ospiterà ottimi vivaisti e... [continua]