Note d'agosto 2020


In: Sardegna : Sassari : Stintino

Descrizione
E'una rassegna musicale che ha luogo a Stintino.
La manifestazione è dedicata ad artisti locali che abbiano prodotto almeno un cd i cui brani devono essere esclusivamente di loro composizione.
I generi proposti sono di vario genere : dal folk al pop,dal rock alla musica corale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: GIULIO

Sito Web: www.notedigiugno.net


Note d'agosto si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sardegna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Sassari.



Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Mostra dei libri di Lucio Colletti - Il cammino di un filosofo contemporaneo (1924-2001) dal al a Nuoro (NU)




Girando in Sardegna... “Carnevale a Santu Lussurgiu”
In occasione del carnevale, ricco programma di eventi tra sfilate in maschera; balli in maschera e la Manifestazione equestre " Sa Carrela 'e Nanti". Domenica 16 febbraio, alle 15.00 Sa Carrela 'e Nanti - prove - storica manifestazione equestre. Domenica 23 i cavalieri si presentano a... [continua]

PROPS, Festival dei gesti, dei sentieri e delle favole, organizzato dall’Associazione Culturale Bottega No-Made con il Patrocinio di Città di Tempio Pausania e Comune di Bortigiadas e il sostegno di SardegnaTeatro. Tema di questa nuova edizione "Corpi", nasce dalla volontà e dal desiderio di... [continua]