InvitaS 2019


In: Sardegna : Cagliari : Cagliari

Descrizione
Presso la Fiera Internazionale della Sardegna si terrà Invitas una grande expo di tutto quello di bello il Sulcis Iglesiente ha da offrire, fiore all'occhiello sarà il comparto food ed eno che proporrà ricette tipiche del territorio, preparate, cucinate dai migliori chef del Sulcis Iglesiente. Postazioni food in cui si svolgeranno delle " mini sagre" che proporanno piatti tipici, il tutto sarà accompagnato da una vastissima selezioni di vini e birre artigianali. Saranno presenti:Stand Istituzioni (Comuni); Artigiani; Espositori di prodotti agroalimentari; Strutture ricettive, attività di accoglienza, associazioni di escursioni. Non mancheranno gli intrattenimenti con: figuranti medievali, sfilate in costumi tipici, maschere etniche e tanto altro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ivan Scarpa

Sito Web: https://it-it.facebook.com/invitas.sardegna/


InvitaS si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a novembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Sardegna oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Cagliari.


Eventi Folkloristici in Sardegna della settimana:

  • il a Nuoro (NU)
  • Festa di San Bartolomeo dal al a Ollolai (NU)





Girando in Sardegna... “L'Ardia”
L'Ardia si svolge il 6 ed il 7 di luglio assieme alla celebrazione di San Costantino. Si tratta di una bellissima corsa equestre tenuta da un capo corsa che sceglie altri due cavalieri. Questi cavalieri hanno il compito di impedire che il capo corsa sia superato dai cavalieri avversari. La corsa... [continua]

Girando in Sardegna... “Voci di Maggio”
Il centro storico cittadino, farà da cornice alla manifestazione "Voci di Maggio", tra folclore e gastronomia. Ricco programma che spazia dall’artigianato alla rievocazione di antichi mestieri, dalle sagre alla gara di tosatura, e che ruoterà intorno a due grandi appuntamenti musicali a ingresso... [continua]