InvitaS 2020


In: Sardegna : Cagliari : Cagliari

Descrizione
Presso la Fiera Internazionale della Sardegna si terrà Invitas una grande expo di tutto quello di bello il Sulcis Iglesiente ha da offrire, fiore all'occhiello sarà il comparto food ed eno che proporrà ricette tipiche del territorio, preparate, cucinate dai migliori chef del Sulcis Iglesiente. Postazioni food in cui si svolgeranno delle " mini sagre" che proporanno piatti tipici, il tutto sarà accompagnato da una vastissima selezioni di vini e birre artigianali. Saranno presenti:Stand Istituzioni (Comuni); Artigiani; Espositori di prodotti agroalimentari; Strutture ricettive, attività di accoglienza, associazioni di escursioni. Non mancheranno gli intrattenimenti con: figuranti medievali, sfilate in costumi tipici, maschere etniche e tanto altro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ivan Scarpa

Sito Web: https://it-it.facebook.com/invitas.sardegna/


InvitaS si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a ottobre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Sardegna oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Cagliari.



Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:





Girando in Sardegna... “Sagra del vino”
Nelle strette viuzze del centro storico medioevale e nei Magasinos (le antiche cantine), vi attende La Sagra del Vino di Atzara tra vino locale e una pregiata selezione dei migliori prodotti tipici. Il percorso sarà animato dai balli della tradizione sarda, in particolare dagli splendidi colori... [continua]

Girando in Sardegna... “Festival teatri peregrini”
Il festival internazionale di arte e ricerca performativa organizzato e diretto dall'associazione culturale teatrale "officineperegrine" è sostenuto dal comune; non è solo uno spettacolo ma è un modo per scoprirsi spettatori e attori tra la fantasia e l'improvvisazione.... [continua]