Gelindo e il presepe vivente


In: Piemonte : Torino : Torino

Descrizione
Gelindo nel presepe è il pastore con la pecora sulle spalle: al Teatro Erba di Torino è di scena il 24 e 27 dicembre (alle 21:00) e il giorno di Natale alle 16:00.
Con Piera Cravignani e Giovanni Mussotto, sotto la direzione di Girolamo Angione e con le musiche di Bruno Coli.

Informazioni:
Teatro Erba
Corso Moncalieri 241
tel. 0116615447
www.torinospettacoli.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 25, dicembre ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Gelindo e il presepe vivente si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Torino.






Il PalaFiere, ospiterà la tradizionale Mostra Regionale di San Giuseppe. La fiera campionaria, tra: spazi dedicati al commercio, industria, artigianato ed agricoltura, con una particolare attenzione per il settore dell'enogastronomia. La "Piazzetta del Gusto", circondata da stand di prodotti... [continua]

Il centro storico cittadino, ospiterà la Sagra delle Pere Gili di Rubiana all'insegna del gusto e del divertimento. Sarà possibile passeggiare tra le numerose bancarelle della Sagra di Sant’Egidio. Lo stand Gastronomico della Proloco propone menù tipico, protagoniste le pere “Gili”.Tra le... [continua]