A pranzo dagli antenati


In: Toscana : Prato : Carmignano

Descrizione
Cibo, strumenti, ritualità: un momento dedicato alla comprensione degli aspetti principali dell’alimentazione nel mondo etrusco. La visita a tema ci aiuterà a capire cosa sappiamo sull’alimentazione etrusca e quali erano i cibi consumati quotidianamente.

Ingresso ridotto – visita gratuita.

MUSEO ARCHEOLOGICO COMUNALE DI ARTIMINO
V.le Papa Giovanni XXIII (c/o Villa Medicea "La Ferdinanda")
59015 - Artimino (PO)

Prenotazioni e info:
0558718124
3487441858
3806851152


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Chora

Sito Web: www.cooperativachora.com


A pranzo dagli antenati si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Prato.






Il Cinema al Parco Martedì 16 Luglio alle 21:15 vi aspetta con il film - "Il sorriso di Elisabetta" - con una commedia tutta Italiana: Torno indietro e cambio vita, di Carlo Vanzina. Una pellicola divertente con una trama quantomeno originale con, tra gli altri, Raoul Bova, Ricky Memphis e... [continua]

Girando in Toscana... “Festa dello Sport - Pescia”
Il Centro Storico cittadino farà da cornice Domenica 15 Settembre 2019 alla “Festa dello Sport”. In esclusiva, in questa edizione, il 183° reggimento paracadutisti “Nembo” organizzerà prove fisiche e tecniche di allenamento militare. Vi aspettano tante esibizioni sportive con prove fisiche e... [continua]