Ouvertures des saponettes


In: Lombardia : Cremona : Romanengo

Descrizione
Concerto/spettacolo con bolle di sapone di e con Michele Cafaggi e la compagnia L'Atalante per la regia di Davide Fossati.
Lo spettacolo è nato nel 2004 in collaborazione con il Museo della Scienza e della Tecnica Leonardo da Vinci di Milano ed è stato presentato oltre che in Italia in Corea del Sud a Shanghai e in Cina.
Si terrà domenica 6 gennaio al Teatro G. Galilei di Romanengo.

Inizio spettacolo alle 15:30
Biglietti: dai 4 agli 11 anni € 3
dai dodici in poi € 6

Informazioni e prenotazioni:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13
presso il Piccolo Parallelo in via XXV Aprile n. 21 a Romanengo
Tel./Fax 0373729263
www.piccoloparallelo.net


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Ouvertures des saponettes si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Cremona.






Girando in Lombardia... “Festival dei Gatti”
Villa Castelbarco, nei giorni 21/22 settembre 2019 la 4° edizione del Festival dei GattiTM è un appuntamento unico per un pubblico eterogeneo di appassionati di gatti e felini in genere, ricco di arte, cultura e divertimento. Svariate le aree tematiche del festival: pittura, scultura,... [continua]

Girando in Lombardia... “Retrograde”
Nel cuore del quartiere emergente NoLo vi aspetta sabato 8 e domenica 9 Febbraio "Retrograde" mercatino dedicato esclusivamente ai capi d'abbigliamento vintage. Nel cortile per tutta la durata della manifestazione c'è spazio anche per il food and beverage, DJ set col meglio delle selezioni... [continua]