Avviso di chamata inoltrata


In: Marche : Fermo : Porto San Giorgio

Descrizione
Serata di cabaret tutto femminile...
Avviso di chiamata inoltrato, il titolo dello spettacolo: avvisi di chiamate nelle nostre giornate, in cui restiamo sospesi in attesa di qualcuno o qualcosa che noi stessi spesso non vogliamo trovare per non rimanere delusi.
Tormenti e tormentoni di vita quotidiana, riflessioni a voce alta sulle nostre giornate, i nostri vizi e le nostre debolezze, sorridendo sulle cose che ci succedono, con un tono tra lo stupito e il surreale.
Prendono vita con ironia personaggi veri e propri che portano lo spettatore verso figure che incontra ogni giorno al lavoro, al supermercato, in televisione, riproposte nei loro aspetti più paradossali.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Colucci Sabrina

Sito Web: www.gaiasca.com


Avviso di chamata inoltrata si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Fermo.


Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • dal al a Porto Sant'Elpidio (FM)
  • Festival della canzone ascolana il a Ascoli Piceno (AP)
  • Cantamaggio nel mese di a Pioraco (MC)
  • Sagra della Porchetta nel mese di a Apiro (MC)
  • Sagra del Calcione e del Raviolo nel mese di a Treia (MC)
  • Il paziente con problemi della sfera sessuale: l’intervento del MMG per una corretta diagnosi e terapia il a Ancona (AN)
  • Sagra del Fungo nel mese di a Cessapalombo (MC)
  • Sagra dell'Oca Arrosto nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra dei Vini Tipici Marchigiani nel mese di a Montecassiano (MC)




Girando nelle Marche... “Fiera Grande d'Autunno”
Tradizionale appuntamento con la “Fiera Grande d’Autunno”, oltre al tradizionale mercato fuori dal borgo, nel centro di esso selezione di prodotti alimentari, biologici, filiera corta e vasto assortimento di artigianato artistico. Inoltre, laboratori degli antichi mestieri (presso il Chiostro... [continua]

Il teatro storico “Vittorio Alfieri” venerdì 18 maggio allw 21:15 ospiterà lo spettacolo teatrale “Metamorfosi di un amore” di Maria Rosa Milani. E’ una storia fuori dagli schemi, imprevedibile, moderna e barocca al tempo stesso. In scena due donne: olimpia savornian scrittrice famosa e ippolita... [continua]