La parola ai giurati


In: Veneto : Venezia : Mestre

Descrizione
Diretto e interpretato da Alessandro Gassman, "La parola ai giurati" è un testo di Reginald Rose che sarà rappresentato dal 12 al 16 marzo al Teatro Toniolo di Mestre.
Da mercoledì 12 a sabato 15 marzo, ore 21:00
domenica 16 marzo, ore 16:30.

Informazioni:
biglietteria tel. 041971666
Servizio Teatro e Spettacolo tel. 0413969220-230
www.teatrotoniolo.info


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


La parola ai giurati si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Venezia.






Presso il Pala San Zeno, alle 21:00 la compagnia Teatro dell'Attorchio di Cavaion presenta lo spettacolo "Camera a Ore ", di Elisabetta Squarcina. Regia di Ermanno Regattieri. Tratta dal testo "Kein Auskommen mit dem Einkommen" di Fritz Wempner. Adattamento in dialetto veronese di Igino Dalle... [continua]

Domenica 9 Febbraio alle 17:00 gli spazi del Museo Esapolis ospiteranno Marco Colombo per la presentazione del suo nuovo libro "Paesaggi bestiali", con il quale ci condurrà in un affascinante viaggio alla scoperta della biodiversità italiana. Dalle profondità del Mediterraneo, dove si nascondono... [continua]