L'albero di Anna


In: Piemonte : Torino : Torino

Descrizione
Mercoledì 16 aprile alle 10:30 al Teatro Agnelli Assemblea Teatro presenta "L'albero di Anna" parole e musica attorno al diario di Anne Frank (Einaudi Editore).
Con Manuela Massarenti, Cristiana Voglino, Luca Zanetti e Maurizio Pala.
Immagini dall’Archivio Storico del Processo di Norimberga, disegni animati di Licio Esposito,
musiche di Johann Pachelbel, Francesco Guccini, Kurt Weill, Andrew Lloyd Webler, Bang On A Can, Brian Eno.
Regia di Renzo Sicco.

Informazioni e prenotazioni:
Casa del Teatro Ragazzi e Giovani
tel. 01119740280
www.casateatroragazzi.it

Realizzato in collaborazione con il Museo Diffuso della Resistenza, della Deportazione,
della Guerra, dei Diritti e della Libertà
www.museodiffusotorino.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


L'albero di Anna si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Torino.






Girando in Piemonte... “34° Sagra della Lasagna”
Piazza Primo Luglio, ospita per 2 giorni la 34° Sagra della Lasagna, all'insegna del gusto e del divertimento, organizzata dalla Pro Loco di Bisio con il patrocinio della Croce Verde di Bosio. Le famose lasagne, ravioli, carni alla brace, vino locale e tanto altro. In programma: Venerdì 5... [continua]

Girando in Piemonte... “Sagra Campagnola”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Si possono gustare: specialità agnolotti al sugo di carne e nel vino, tagliolini ai funghi porcini in bianco tagliolini su fondutina di toma piemonte DOP e nocciole. Stinco di maiale al forno con purea, arrosticini, salamini, porchetta e braciole... [continua]