Nato per volare


In: Piemonte : Torino : Piossasco

Descrizione
Assemblea Teatro presenta il lungo viaggio e le ingegnose avventure di Domenico Pogolotti, detto Dino, narrate dalla voce di Andrea Castellini, Cristiana Voglino e Angelo Scarafiotti.
Le musiche sono di Fabio Barovero e di Moby, dei Mau Mau e dei Quintorigo.
Il testo e la regia sono di Renzo Sicco.
Presso il Centro Culturale Il mulino di Piossasco.

Info:
www.assembleateatro.com


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Nato per volare si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Torino.






Il centro storico cittadino, ospiterà la Sagra delle Pere Gili di Rubiana all'insegna del gusto e del divertimento. Sarà possibile passeggiare tra le numerose bancarelle della Sagra di Sant’Egidio. Lo stand Gastronomico della Proloco propone menù tipico, protagoniste le pere “Gili”.Tra le... [continua]

Piazza Pertini, per tre giorni ospita Goodbye Summer - Beer & Food Festival.Salutate l'estate con il miglior street food d'autore ed il fermento delle birre artigianali. Musica live tutte le sere! Special guest Franco Branco " Il DJ del mare" sabato sera ed Ivan Wild Boy venerdì sera!Venerdì 13... [continua]