Montagne di cultura 2025


In: Piemonte : Torino : Exilles

Descrizione
"Piume di parole" spettacolo teatrale a cura di Artemuda. Alle 17:00 presso la tensostruttura adiacente il Centro Incontri in p.zza Europa ad Exilles.

Info:
www.cmavs.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sara Anselmetto


Montagne di cultura si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • dal al a Torino (TO)
  • dal al a Volpiano (TO)
  • dal al a Cesana Torinese (TO)
  • Festa di San Luigi dal al a Rondissone (TO)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Villaretto Chisone (TO)

Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:

  • Saggio di danza alle ore 21 al Teatro Comunale di Alessandria il a Alessandria (AL)
  • Gran Calà - One man show 05 alla Festa di Piazza il a Neive (CN)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Canelli (AT)
  • Mostra Convegno sul Sizzano Doc nel mese di a Sizzano (NO)




Il castello del Monferrato, domenica 8 Luglio ospiterà le lezioni alla Scuola di Magia e Stregoneria di San Giorgio. L'iniziativa prevede un percorso a tema magico, facendo uso delle sale e degli spazi del castello, svolgendo attività pratiche e "didattiche", divertenti e magiche. I partecipanti... [continua]

Il Museo Meina sabato 29 settembre alle 17:00 ospiterà “Nei giardini segreti di Lucio Battisti”, iniziativa dedicata a Lucio Battisti a vent’anni dalla scomparsa del grande cantautore. L’avvocato-musicista Antonio Costa Barbè, presenterà un Battisti inedito. Pensieri, parole, ricordi, proiezioni... [continua]