Il sapore della cenere, Speak truth to power 2025


In: Toscana : Prato : Prato

Descrizione
Spettacolo teatrale in collaborazione con l’Ass. Robert F. Kennedy Foundation of Europe, presso il Centro per l’Arte Contemporanea L. Pecci il 12 e 13 luglio alle 21:30.

Info:
tel. 05745317
www.centropecci.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Il sapore della cenere, Speak truth to power si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Prato.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • dal al a Firenze (FI)
  • La Tempesta di Shakespeare dal al a Firenze (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • "Mercato delle cose del passato" dal al a Buonconvento (SI)
  • "Via Crucis in costume" per le vie del paese il a Buonconvento (SI)
  • Giudeata il a Piancastagnaio (SI)
  • Giudeata il a Radicofani (SI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)
  • Antica Giudeata:Rappresentazione popolare del Venerdì Santo il a Chianciano Terme (SI)
  • Processione del Gesù Morto il a Serravalle Pistoiese (PT)
  • Giudeata il a Abbadia S. Salvatore (SI)




Girando in Toscana... “34^ Sagra del Cinghiale”
Pietrabuona di Pescia, vi aspetta nei giorni 2,3 e 4 Agosto 2019 con la 34^ Sagra del Cinghiale, all'insegna del gusto e del divertimento. A partire dalle 20.00 stand gastronomico, con varie specialità Toscane. E dalle 21.00, presso il Circolo A.R.C.I. “Agorà”, Tombola (2 Agosto), Musica da... [continua]

Il giardino del Conservatorio San Michele, ospiterà per tre domenica la la Festa della Castagna - Frugiate, Necci organizzata dal Rione San Michele. Un’occasione unica per degustare le inconfondibili prelibatezze della stagione autunnale. Domenica 3 Novembre avrà luogo un “mercatino” che vedrà... [continua]