Blue Notes nel Borgo 2005


In: Sicilia : Messina : San Piero Patti

Descrizione
“Blue Notes Nel Borgo” festival dedicato al panorama artistico della musica degli States, un mix “esplosivo” in cui la sublime arte dei suoni ridiviene protagonista indiscussa. Lungo i suoi vicoli e per le strade riecheggeranno le dissonanze del blues, che con i suoi riff ed assoli, terranno compagnia nelle caldi notti di estate. In Piazza Duomo, martedì 8 agosto si terrà lo show di Lachy Doley, vi sarà come performer di apertura Fabrizio Canale. La sera precedente sarà tutta dedicata al live dei salentini Bundamove con il loro sound svariatamente commisto in concomitanza con queste due serate vi sarà l’esposizione artistica a cura dell’associazione QuintaEssenza. Mentre durante l’8 agosto verrà organizzato un raduno motociclistico dei “Gladiatores MC” e dei “Bandidos MC“. La parte restante del programma in via Garibaldi, si esibiscono giovedì 3, “The Crazy Wagons”, sabato 5 “Marco Rizzi Band feat. Mat Pascale”, nella serata successiva gli “A.M Blues Band”. Dulcis in fundo per l’ultima sera (9 agosto) i Love Wins. Le serate saranno tutte a ingresso libero. In caso di condizioni metereologiche avverse le esibizioni del 7 e 8 agosto verranno spostate nell’auditorium “Manetti Carrara” di San Piero Patti.
Info: Daniela Mondello 3898752150 [email protected]
[email protected]


Indirizzo: Via Garibaldi / Piazza Duomo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Daniela Mondello

Sito Web: www.bluenotesnelborgo.com


Blue Notes nel Borgo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Messina.






Girando in Sicilia... “Aquiloni”
Al Castello Ursino, sabato 26 agosto alle 21:00 va in scena lo spettacolo "Aquiloni" che racconta l'incontro di due anime Salvatore detto Salvo e Maria detta Maddy. Un uomo e una donna, non come tanti. Salvatore detto Salvo è un nullafacente, figlio di una suora, vive in un convento. E'... [continua]

Girando in Sicilia... “Fiera di Settembre”
L'interno del Giardino Moncada (villa comunale) ospiterà la storica Fiera di Settembre, tra: Stand di artigianato, agricoltura, articoli per il giardinaggio, arredo giardino, prodotti e servizi per la casa ed il tempo libero, prodotti tipici ed eno gastronomici, street food e tanto altro. Tutte... [continua]