Una nota per... 2018


In: Sicilia : Trapani : Alcamo

Descrizione
Kermesse musicale e cabarettistica Pro Madagascar.
La manifestazione si svolgerà presso la "Rosa Fresca Aulentissima" ad Alcamo Marina
con inizio alle 21.00 nei giorni 5, 6 e 7 agosto.
L'ingresso alla manifestazione è con un contributo di 5 euro a sera che sarà interamente devoluto "Pro Madagascar" e si inserirà in un progetto più ampio per completare un centro di accoglienza.
L'evento si arricchirà di un concorso musicale,
esibizione di comici e cabarettisti,
di ballerini e cantanti sia locali che nazionali.
Interverranno:
Comici come Antonio Pandolo, Alessandro Gandolfo e i Treeunquarto
Band Musicali come Clan Zero e Vixen Tail (quest'ultimi vincitori della scorsa edizione)
Scuole di Danza come Associazione Voglia di Ballare e BF School Dance
Ospiti dalla trasmissione di Amici come Cassandra De Rosa, Manuel Aspidi, Raffaele Tizzano, Luana Guidara e Brigida Cacciatore.
Vi aspettiamo numerosi e come sempre per 3 serate all'insegna della carità.

Info:
www.planet-music.org


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Stefano Lombardo


Una nota per... si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trapani.



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Lo scalo di alaggio, ospiterà per tre giorni la 29^ edizione della Sagra del pesce spada. Su quattro grandi griglie, verrà cucinato del buon pesce spada, pescato dalle "spadare" trezzote, che sarà poi condito con olio, limone, origano, sale ed insalata fresca, il tutto sarà accompagnato da un... [continua]

Mostra del Presepe artistico-semovente di Giacomo Randazzo. Attraverso i suoi personaggi collocato in ambientazioni tipiche dell'ambiente contadino siciliano, fa rivivere il mondo rurale della Sicilia della metà del secolo scorso inserendolo nella magia del Natale, in cui alla nascita del... [continua]