Tiempi belli re na vota 2020


In: Campania : Caserta : Galluccio

Descrizione
La manifestazione "Tiempi belli re na vota" è relativa alla rievocazione degli Antichi Mestieri contadini praticati un tempo in questa zona e che vengono fedelmente rievocati dall'Associazione Montecaruso nei vicoli del Borgo medievale di Sipicciano di Galluccio situato nel cuore del Parco Regionale Roccamonfina - Foce del Garigliano.
L'evento è diretto allo sviluppo e alla valorizzazione del turismo rurale della Regione Campania.

Info:
Parco Regionale di Roccamonfina tel. 0823935518
Associazione "Montecaruso" tel. 3337340818


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Daniele Galardo

Sito Web: www.associazionemontecaruso.it


Tiempi belli re na vota si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Caserta.


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:

  • Los Tarantos nel mese di a Avellino (AV)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Visitiamo la città nel mese di a Salerno (SA)




Girando in Campania... “Casaluce in danza”
Piazza Falcone, per due giorni ospita la manifestazione Casaluce in danza all'insegna del gusto e del divertimento. Ballerini e Ballerine delle scuole di danza territoriali si esibiranno a partire dalle 20:30. Inoltre troverete stand eno-gastronomici per la degustazione dei prodotti tipici... [continua]

Girando in Campania... “Le castagne della speranza”
Venerdì Primo Novembre appuntamneto con le "Le castagne della speranza", manifestazione di solidarietà con lo scopo di raccogliere fondi destinati alle attività del progetto di ricerca “Le Risorse Cellulari della Vita. In Programma: alle 14:00 presso il campo di calcetto “Raffaele Passarelli”ci... [continua]