Tiempi belli re na vota 2018


In: Campania : Caserta : Galluccio

Descrizione
La manifestazione "Tiempi belli re na vota" è relativa alla rievocazione degli Antichi Mestieri contadini praticati un tempo in questa zona e che vengono fedelmente rievocati dall'Associazione Montecaruso nei vicoli del Borgo medievale di Sipicciano di Galluccio situato nel cuore del Parco Regionale Roccamonfina - Foce del Garigliano.
L'evento è diretto allo sviluppo e alla valorizzazione del turismo rurale della Regione Campania.

Info:
Parco Regionale di Roccamonfina tel. 0823935518
Associazione "Montecaruso" tel. 3337340818


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Daniele Galardo

Sito Web: www.associazionemontecaruso.it


Tiempi belli re na vota si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Caserta.


Tutti gli Eventi della settimana a Caserta e provincia:

  • Sagra di "San Paolo" dal al a Carinola (CE)

Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:

  • Santa Giovanna dei Macelli dal al a Napoli (NA)





Girando in Campania... “Job Meeting Napoli”
L’Università degli Studi di Napoli Federico II Martedì 16 Ottobre, ospiterà Job Meeting dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e Orientamento... [continua]

Il piazzale Enrico De Nicola, per due giorni ospiterà la manifestazione Suoni di...Vini - Sagra del Cuoppo all'insegna del gusto e del divertimento. Il programma della due giornate prevede, per sabato 7 luglio, musica popolare, con l’esibizione dell’Associazione Popolare Tammurianera che a ritmo... [continua]