Presentazione del Libro di Leonilde Bartarelli e mostra di arazzi


In: Toscana : Siena : Colle di Val d'Elsa

Descrizione
L'Associazione Culturale Arte a Colori e la libreria LA MARTINELLA p.za B. Scala, 30, dalle ore 17 presentano: “Incontro con l'Autore” incontro con Leonilde Bartarelli, autrice del romanzo “Il Fiore degli Abissi” in prima uscita nazionale.
Nell'occasione saranno esposti anche alcuni lavori dell'artista, fra cui l'arazzo da cui è tratta l'immagine di copertina del romanzo.
Romanzo di mare e d'avventura, ambientato in un angolo di terra e di mare che ha il sapore del Mediterraneo del XVI secolo, ricco di imprevisti e imprese.

Info:
www.ilfioredegliabissi.com


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Leonilde Bartarelli


Presentazione del Libro di Leonilde Bartarelli e mostra di arazzi si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La Biblioteca Comunale “Magnani”, ospiterà Giovedì 12 aprile alle 16:30, la presentazione del libro “Come formiche in fila” di Armando Marchetti. Opera prima di questo giovane autore pesciatino che attraverso la propria narrazione ci fa immergere negli ultimi bagliori di vita di una società al... [continua]

Girando in Toscana... “Special Olympics Italia”
La cittadina ospiterà i giochi nazionali Special Olympics, che si terranno tra Montecatini e la Valdinievole dal 5 al 10 giugno 2018. I giochi di Montecatini, riservati a 3mila atleti con disabilità varie (ma attenzione, non sono Paralimpiadi), ad accompagnatori, tecnici e centinaia di... [continua]