Caccia ai tesori di Langhe e Roero 2019


In: Piemonte : Cuneo : Alba

Descrizione
Caccia al tesoro, nel cuore delle strade del barolo. La “Caccia ai tesori di Langhe e Roero” segue la formula tradizionale della caccia al tesoro: i turisti, giunti in uno dei paesi coinvolti nell’evento, ricevono il primo indizio per cominciare la loro “avventura” domenicale. Da lì in avanti sarà un susseguirsi di prove di abilità e indovinelli, legati alla cultura, alle tradizioni e al patrimonio enogastronomico del territorio.
Info: 0173.364030.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Turismo in Langa

Sito Web: www.turismoinlanga.it


Caccia ai tesori di Langhe e Roero si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Cuneo.


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:

  • Il Piccolo Principe il a Torre Pellice (TO)
  • La gabbianella e il gatto il a Villar Perosa (TO)
  • Atti unici per donne... sole il a Torino (TO)
  • Mestieranda dal al a Conzano (AL)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Sacre Rappresentazioni il a Romagnano Sesia (NO)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)




Girando in Piemonte... “Ceretti Oktober bier”
La piazza cittadina ospiterà Ceretti Oktober Bier, grande kermesse cerettese che ricalca la festa della birra di Monaco, tra tradizioni bavaresi e cultura gastronomica piemontese. Si comincia Venerdi 12 Ottobre, con l'apertura del primo fusto di birra e con il celebre rito di “o zapftis!”, che... [continua]

Al Teatro di Meina sabato 22 settembre 2018 alle 21:00 andrà in scena “La Serva Padrona” opera buffa di Giovan Battista Pergolesi. L’indiscusso capolavoro che ha dato il via a un genere musicale, racconta le vicende di Uberto (Davide Ruberti), Serpina (Ilaria Del Prete), Vespone (Gianni Dal... [continua]