Caccia ai tesori di Langhe e Roero 2020


In: Piemonte : Cuneo : Alba

Descrizione
Caccia al tesoro, nel cuore delle strade del barolo. La “Caccia ai tesori di Langhe e Roero” segue la formula tradizionale della caccia al tesoro: i turisti, giunti in uno dei paesi coinvolti nell’evento, ricevono il primo indizio per cominciare la loro “avventura” domenicale. Da lì in avanti sarà un susseguirsi di prove di abilità e indovinelli, legati alla cultura, alle tradizioni e al patrimonio enogastronomico del territorio.
Info: 0173.364030.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Turismo in Langa

Sito Web: www.turismoinlanga.it


Caccia ai tesori di Langhe e Roero si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:

  • dal al a Nichelino (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Eurolys”
In occasione di Eurolys, centinaia di giovani, fra i 16 ed i 25 anni, provenienti da tutto il nostro Continente, tornano ad incontrarsi sullo spartiacque fra la Valsusa e la Valle di Lanzo. Organizzato dal Comitato Colle del Lys, con il patrocinio di Commissione europea, Regione Piemonte, Città... [continua]

Girando in Piemonte... “Fiorinchiostro”
I chiostri del Complesso monumentale di Santa Croce, ospiteranno sabato 8 e domenica 9 Settembre una una mostra mercato di qualità. Negli spazi di Santa Croce potrete visitare la mostra di Rosanna Castrini Landscape Design dal titolo "Giardini di luce"; Domenica 9 Settembre 2018, alle ore 16... [continua]