Caccia ai tesori di Langhe e Roero 2021


In: Piemonte : Cuneo : Alba

Descrizione
Caccia al tesoro, nel cuore delle strade del barolo. La “Caccia ai tesori di Langhe e Roero” segue la formula tradizionale della caccia al tesoro: i turisti, giunti in uno dei paesi coinvolti nell’evento, ricevono il primo indizio per cominciare la loro “avventura” domenicale. Da lì in avanti sarà un susseguirsi di prove di abilità e indovinelli, legati alla cultura, alle tradizioni e al patrimonio enogastronomico del territorio.
Info: 0173.364030.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Turismo in Langa

Sito Web: www.turismoinlanga.it


Caccia ai tesori di Langhe e Roero si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Cuneo.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “Fiorinchiostro”
I chiostri del Complesso monumentale di Santa Croce, ospiteranno sabato 8 e domenica 9 Settembre una una mostra mercato di qualità. Negli spazi di Santa Croce potrete visitare la mostra di Rosanna Castrini Landscape Design dal titolo "Giardini di luce"; Domenica 9 Settembre 2018, alle ore 16... [continua]

Girando in Piemonte... “Bilake Slow Bike”
Sabato 29 giugno "Bilake Slow Bike", passeggiata non competitiva in mountain bike. Durante questo giro ciclotusristico di circa 20 km. ci saranno delle soste culturali con visite guidate, degustazioni e anche una deliziosa mini crociera da Pella a Orta San Giulio. Special guest dell'edizione... [continua]