L'Italia s'è desta


In: Veneto : Vicenza : Bassano del Grappa

Descrizione
Il Castello degli Ezzelini ospiterà il 17 luglio lo spettacolo di Stefano Massini, giovane autore teatrale di spicco della scena italiana, che crea appositamente per Operaestate una serata evento. Un occhio spietato che investiga lo stivale italico. Protagonista dello spettacolo Ottavia Piccolo.

Info e prenotazioni:
tel. 0424524214
0424217811
numero verde 800533633
www.operaestate.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


L'Italia s'è desta si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vicenza.






Festa della Patata e del Würstel, all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdì 11 Ottobre alle 19:30 Apertura stand gastronomici; Serata con la “Tirock Band” Con un reportorio Folk, Rock in stile Oktoberfest!Musica live con una scaletta ricca, varia e tutta da ballare! Sabato... [continua]

Girando in Veneto... “Gnoche n Festa”
Vi aspetta un fine settimana di festa nel paese dolomitico, tra: tendone riscaldato con stand gastronomico (in cui gli gnocchi la faranno da padrone), mercatini di prodotti tipici ed artigianali. In programma: sabato musica a mezzogiorno con le leggende del rock cadorino capitanate da Aldo De... [continua]