Cine :: Notte 2020


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Fortezza

Descrizione
Dal tramonto all'alba la Mostra Interregionale a Fortezza propone tre film cult per un evento indimenticabile.
La serata comincia con "Gran Torino" di e con Clint Eastwood, uno dei maggiori successi di questa stagione.
A mezzanotte segue "Cous cous", la cui proiezione è accompagnata dai piatti del film proposte dal nostro chef Chris Oberhammer.
La cine :: notte termina con un altro film cult, "Daunbailò" di Jim Jarmusch, con Roberto Benigni.

Info:
www.lab09.net


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Labirinto :: Libertà


Cine :: Notte si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bolzano.



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Fiera della Scultura Unika”
Dal 1994 si tiene ogni anno la Fiera della Scultura Unika, un evento artistico che è il risultato di un'associazione che conta circa 30 artisti e artigiani della Val Gardena. Gli artisti che espongono non sono solo intagliatori di legno, ma anche pittori di botti, doratori, scultori ornamentali... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... ““Keschtnriggl”: la Festa della castagna”
Da giovedì 17 ottobre, fino a domenica 3 novembre, vi aspetta la Festa della castagna di Lana e dintorni, con un calendario è fitto di appuntamenti e iniziative: escursioni ai masi e ai castagneti con degustazioni di vini e castagne, cantine che offriranno caldarroste, Krapfen ripieni di... [continua]