Per filo e per segno 2019


In: Veneto : Treviso : Mogliano Veneto

Descrizione
Sabato 25 e domenica 26 luglio 2009 l’ex Filanda Motta di Campocroce di Mogliano ospiterà la rassegna teatrale “Per filo e per segno” dell’Associazione “Attore… si nasce?”.
La rassegna di quest'anno, curata da Nora Fuser, porta il titolo emblematico: “La crisi – l’innovazione e la tradizione” . Sul palcoscenico: Nora Fuser, Marco Manchisi ed Enrico Bonavera.
Sono solo due giornate in cui si svolgeranno gli spettacoli, portati in scena nel giardino esterno della storica filanda. L’obiettivo di questa nuova edizione è di far riflettere il pubblico sulla profonda crisi che sta attraversando la cultura italiana e l’arte della commedia in particolare. Il confronto tra due importanti attori del teatro italiano, Marco Manchisi e Enrico Bonavera, sarà il centro del convegno dal titolo “La commedia dell’arte Patrimonio immateriale dell’umanità” che aprirà la prima giornata degli spettacoli.

Info:
www.comune.mogliano-veneto.tv.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Per filo e per segno si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:

  • il a Treviso (TV)
  • Sagra dei Santi Vittore e Corona dal al a Farra di Soligo (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





A plus A Gallery, "Il disegno politico italiano" la mostra d'arte degli artisti: Rebecca Agnes, Paola Angelini, Federico Antonini, Ruth Beraha, Riccardo Beretta, Alvise Bittente, Calori & Maillard, Alice Cattaneo, Lia Cecchin, Guendalina Cerruti, Alessio D'Ellena, Fabio De Meo, Barbara De Vivi,... [continua]

Sabato 6 e domenica 7 aprile, la Biblioteca Capitolare di Verona in collaborazione con Fondazione Discanto organizza un’esposizione temporanea dedicata alla tematica del vino nella cultura e nella letteratura. “In vino veritas”, dicevano gli antichi, alludendo alla rimozione dei freni inibitori... [continua]