Teatro: Cose d'A. Paz. Omaggio a Andrea Pazienza 2024


In: Liguria : Genova : Genova

Descrizione
Teatro Gustavo Modena - sala Mercato
Pzza Modena 3

con Stefano Benni, Fabio De Luigi, Giovanni Di Cicco, Giorgio Rossi, Jean-Laurent Sasportes

Una serie di appuntamenti di danza, fumetto, letteratura, musica, arti visive, con attori, scrittori, coreografi, per ricordare in palcoscenico l’indiscusso caposcuola del nuovo fumetto italiano.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Danilo Di Termini - Teatro Archivolto


Teatro: Cose d'A. Paz. Omaggio a Andrea Pazienza si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:

  • il a Moneglia (GE)
  • Grand Galà di arti marziali il a Genova (GE)

Cultura e Spettacolo in Liguria della settimana:

  • Operetta:"I tre soprani" di Nadia Furlon il a Diano Marina (IM)





Il borgo a partire dalle 19:00 ospiterà “Festa della Cucina Bianca”: un itinerario gastronomico alla scoperta delle specialità tipiche dell’antica Civiltà delle Malghe, che si snoderà attraverso le vie e le piazze più caratteristiche del paese, offrendo la possibilità di gustare tutti i sapori... [continua]

Domenica 3 maggio 2020 vi aspetta la 4° Mangialonga per i Bricchi di Sori,passeggiata enogastronomica non competitiva composta da 5 tappe accompagnata da vino. Partenza in fronte alla S.O.M.S. di Sussisa, a partire dalle ore 9, in fase di partenza vi sarà fornita una sacca con mappa e acqua,... [continua]