Teatro: Cose d'A. Paz. Omaggio a Andrea Pazienza 2021


In: Liguria : Genova : Genova

Descrizione
Teatro Gustavo Modena - sala Mercato
Pzza Modena 3

con Stefano Benni, Fabio De Luigi, Giovanni Di Cicco, Giorgio Rossi, Jean-Laurent Sasportes

Una serie di appuntamenti di danza, fumetto, letteratura, musica, arti visive, con attori, scrittori, coreografi, per ricordare in palcoscenico l’indiscusso caposcuola del nuovo fumetto italiano.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Danilo Di Termini - Teatro Archivolto


Teatro: Cose d'A. Paz. Omaggio a Andrea Pazienza si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Genova.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)




Girando in Liguria... “Sagra del Cinghiale”
Il parco del Castello di Campo Ligure, ospiterà La Sagra del Cinghiale tra tradizione, gusto e divertimento. Si potranno gustare piatti come: polenta, ravioli di cinghiale, cinghiale stufato, con carciofi, arrosto, salsiccia di cinghiale e tante altre golosità. Il ristorante aprirà tutte le sere... [continua]

Girando in Liguria... “Mamma Academy”
Il Chiosco della Musica, ospiterà domenica 12 maggio in occasione della Festa della Mamma la manifestazione: Mamma Academy dalle 15.30 vi aspetta un pomeriggio per imparare a viaggiare in famiglia con piccole sfide*, giochi e laboratori! Con la presenza speciale di Milena Marchioni, i genitori... [continua]