Teatro: Cose d'A. Paz. Omaggio a Andrea Pazienza 2020


In: Liguria : Genova : Genova

Descrizione
Teatro Gustavo Modena - sala Mercato
Pzza Modena 3

con Stefano Benni, Fabio De Luigi, Giovanni Di Cicco, Giorgio Rossi, Jean-Laurent Sasportes

Una serie di appuntamenti di danza, fumetto, letteratura, musica, arti visive, con attori, scrittori, coreografi, per ricordare in palcoscenico l’indiscusso caposcuola del nuovo fumetto italiano.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Danilo Di Termini - Teatro Archivolto


Teatro: Cose d'A. Paz. Omaggio a Andrea Pazienza si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:






Manifestazione sportiva con gara di nuoto in mare aperta a tutti sulla distanza del miglio marino (1852mt). Organizzata: ASD Freeswimmer, in collborazione con Croce Verde Arma Taggia e con il supporto della Soc. Naz. Salvamento Nervi. All'evento potranno partecipare atleti agonistici e amatori.... [continua]

Al Molo delle Tartarughe, Martedì 23 luglio vi aspettano le Tea Sisters, amiche inseparabili nate dalle storie raccontate da Tea Stilton, per una serata piena di sorprese. Dalle 19.00 alle 21.00 troverete: angolo lettura per vivere storie emozionanti ed avventurose; area trucco e acconciature,... [continua]