Teatro: Cose d'A. Paz. Omaggio a Andrea Pazienza 2023


In: Liguria : Genova : Genova

Descrizione
Teatro Gustavo Modena - sala Mercato
Pzza Modena 3

con Stefano Benni, Fabio De Luigi, Giovanni Di Cicco, Giorgio Rossi, Jean-Laurent Sasportes

Una serie di appuntamenti di danza, fumetto, letteratura, musica, arti visive, con attori, scrittori, coreografi, per ricordare in palcoscenico l’indiscusso caposcuola del nuovo fumetto italiano.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Danilo Di Termini - Teatro Archivolto


Teatro: Cose d'A. Paz. Omaggio a Andrea Pazienza si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Genova.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)




Manifestazione sportiva con gara di nuoto in mare aperta a tutti sulla distanza del miglio marino (1852mt). Organizzata: ASD Freeswimmer, in collborazione con Croce Verde Arma Taggia e con il supporto della Soc. Naz. Salvamento Nervi. All'evento potranno partecipare atleti agonistici e amatori.... [continua]

Girando in Liguria... “Beer & Food Festival”
Piazza Ughetto, ospiterà "Beer & Food Festival" tre giorni di cibo da strada preparato sul momento accompagnato da birra artigianale e intrattenimento musicale stanno arrivando! Domenica 7 luglio intrattenimento musiale con Ivan Wildboy Trio (Ivan Wildboy Raffaello Allemanini Marco Castellano)... [continua]