Teatro: Cose d'A. Paz. Omaggio a Andrea Pazienza 2021


In: Liguria : Genova : Genova

Descrizione
Teatro Gustavo Modena - sala Mercato
Pzza Modena 3

con Stefano Benni, Fabio De Luigi, Giovanni Di Cicco, Giorgio Rossi, Jean-Laurent Sasportes

Una serie di appuntamenti di danza, fumetto, letteratura, musica, arti visive, con attori, scrittori, coreografi, per ricordare in palcoscenico l’indiscusso caposcuola del nuovo fumetto italiano.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Danilo Di Termini - Teatro Archivolto


Teatro: Cose d'A. Paz. Omaggio a Andrea Pazienza si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:


Cultura e Spettacolo in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • dal al a Carro (SP)
  • dal al a Carro (SP)
  • Premio pittura bambini nel mese di a Alassio (SV)
  • La Calandriniana nel mese di a Sarzana (SP)




Nella cornice naturale dei portici della città, torna il Festival della Creatività. Dalle 10:00 alle 20:00 in esposizione le tante opere create sapientemente a mano. Splendidi lavori realizzati in cucito, brillanti bijoux, piccoli cadeaux come i gessetti profumati, oggetti d'arredo decorati con... [continua]

Girando in Liguria... “Gran Sfilata dei Saraceni”
Domenica 2 Febbraio il Borgo cittadino vi aspetta per festeggiare l'Edizione 2020 del Carnevale in concomitanza con la ricorrenza quinquennale della rievocazione religiosa-storica del Ringraziamento della Madonna della Guardia, per lo scampato sbarco a Borghetto S.S. dei Saraceni. Per questa... [continua]