Teatro: Short Pieces 2020


In: Liguria : Genova : Genova

Descrizione
Sala Mercato

di e con Jean-Laurent Sasportes
e Hans Reichel (dixaphone e chitarra)

L'ultima creazione di Jean-Laurent Sasportes, il danzatore solista del prestigioso 'Tanztheater' di Pina Bausch, un'improvvisazione in duo con il musicista Hans Reichel.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Danilo Di Termini - Teatro Archivolto


Teatro: Short Pieces si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:

  • il a Moneglia (GE)
  • Grand Galà di arti marziali il a Genova (GE)

Cultura e Spettacolo in Liguria della settimana:

  • Operetta:"I tre soprani" di Nadia Furlon il a Diano Marina (IM)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Montoggio ospita domenica 11 Agosto il 6° incontro, aperto a tutte le moto "Le due ruote sulla route 226". Il punto di ritrovo sarà la piazza centrale del paese, alle 11.00 circa partirà il giro che interesserà la strada provinciale 226 e proseguirà, percorrendo strade panoramiche fino a... [continua]

Al Molo delle Tartarughe, Martedì 23 luglio vi aspettano le Tea Sisters, amiche inseparabili nate dalle storie raccontate da Tea Stilton, per una serata piena di sorprese. Dalle 19.00 alle 21.00 troverete: angolo lettura per vivere storie emozionanti ed avventurose; area trucco e acconciature,... [continua]