Federico II e la Virago di Entella raccontato da Colapesce


In: Lombardia : Milano : Milano

Descrizione
Teatro Drammatico dei Pupi
Via Plinio 60 20129 Milano ­ 02 2952444
ore 16

Colapesce presenta questa bellissima virago musulmana , dolce e forte, come tutti i personaggi del Teatro Drammatico dei pupi. Colapesce,vero ragazzo di Sicilia, ci accompagna in questo racconto storico. Inserito nella Magna Curia di Federico assieme a grandissimi personaggi e artisti.

Parlare di Federico , altro vero ragazzo di Sicilia, significa toccare quasi tutti i campi del sapere .E' un personaggio troppo grande e forte che incute rispetto e soggezione. Per questo siamo grati a Jasmin e Colapesce che ce lo riportano contemporaneo e ammirevole.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sanicola Teatro dei Pupi


Federico II e la Virago di Entella raccontato da Colapesce si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





La galleria Pisacane Arte, ospiterà da lunedì 18 Dicembre la mostra di Norma Picciotto interpreta il Qohelet. L’autrice di questa mostra che presenta 12 opere fotografiche - elaborate e fuse su livelli multipli- che si ispirano al “Qohelet”, a completamento e proseguimento della mostra “Cantico... [continua]

Erratum, da lunedì 29 Gennaio rende omaggio alla fotografa Lisetta Carmi. In esposizione, dodici scatti fotografici di Lisetta Carmi a Ezra Pound realizzati nel 1966 nella località ligure di Sant’Ambrogio. Le singole immagini, in sequenza, sono collocate all’interno dell’installazione sonora di... [continua]