Concorso Polifonico Internazionale Guido d'Arezzo 2019


In: Toscana : Arezzo : Arezzo

Descrizione
Organizzato dalla “Fondazione Guido d’Arezzo”, il Concorso Polifonico Internazionale Guido d’Arezzo costituisce dal 1953, il più importante palcoscenico per le espressioni corali del mondo intero: un ventaglio incomparabile di repertori, stili, autori.
Non si tratta di una manifestazione folkloristica, ma dell’unico cimento mondiale, per i cultori del “cantare insieme”, teso a perfezionare la cultura musicale polifonica.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fondazione Guido d'Arezzo

Sito Web: www.polifonico.org


Concorso Polifonico Internazionale Guido d'Arezzo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Per tre giorni la cittadina ospiterà la terza edizione di Senza Fili Pinocchio Street Festival. Una grande kermesse di teatro, circo e musica con ospiti internazionali, performance e provocazioni teatrali tra Parco di Pinocchio, Giardino di Villa Garzoni e Collodi Castello... 50 imperdibili... [continua]

Al teatro Pacini, andrà in scena Domenica 14 aprile alle 16.00 la commedia ”La fortuna con l’effe maiuscola” - compagnia ‘I Commedianti’ -, di Eduardo De Filippo e Armando Curcio. “In un misero e gelido appartamento di due stanze, al primo piano di un palazzo, vive nella più completa indigenza... [continua]