Daniele Luttazzi: "Bollito misto con mostarda"


In: Liguria : Genova : Genova

Descrizione
Teatro Politeama Genovese

Sempre più numerosi i fan di Daniele Luttazzi, humourista esperto nel portare a galla, in maniera cinica e sarcastica, l'ipocrisia della cultura italiana.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Politeama Genovese


Daniele Luttazzi: "Bollito misto con mostarda" si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Genova.






Domenica 26 Maggio 2019 a Fontanegli si terrà la XVIIª Edizione della "Mangialunga", 5 km di percorso enogastronomico lungo i suggestivi rioni rurali della delegazione Genovese. Ritrovo sul Campo Sportivo di Fontanegli, con partenza a scaglioni di 50 Persone circa dalle 11.00 alle 14:00. Tempo... [continua]

Domenica 3 maggio 2020 vi aspetta la 4° Mangialonga per i Bricchi di Sori,passeggiata enogastronomica non competitiva composta da 5 tappe accompagnata da vino. Partenza in fronte alla S.O.M.S. di Sussisa, a partire dalle ore 9, in fase di partenza vi sarà fornita una sacca con mappa e acqua,... [continua]