Saggio del laboratorio di lettura ad alta voce 2005


In: Umbria : Perugia : Perugia

Descrizione
A voce alta
rassegna di letture ad alta voce
a cura di Claudio Carini

ore 18.30 – Teatro Sant’Angelo (via Lucida, 6 – Corso Garibaldi)
Saggio del laboratorio di lettura ad alta voce
Tenuto da Claudio Carini
Testi a cura del Progetto scrittura creativa “Passato Presente Futuro” curato da Antonella Giacon

INGRESSO LIBERO


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fontemaggiore Teatro Stabile di innovazione


Saggio del laboratorio di lettura ad alta voce si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.






Girando in Umbria... “Penna in Fiore”
Il centro storico si tinge di colori per un weekend all'insegna dei fiori, dei profumi con la mostra mercato del florovivaismo. Circa quaranta operatori specializzati in giardinaggio, piante, arredo e attrezzature per la cura del verde. Non solo florovivaismo ma anche tipicità agroalimentari con... [continua]

Il Museo Diocesano di Terni, ospiterà la mostra “Tra Sacro e Profano” VIII Urban Contest del Pentastrattismo, curata ed organizzata da Eureka Eventi di Massimo Picchiami. Al piano superiore Dipinti ed affreschi di arte sacra che dimostrano come l'Umbria sia stata in passato crocevia della... [continua]