Teo Teocoli a Roma . Sono tornato normale show


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
(esclusa la domenica)

Teatro Colosseo

Lo spettacolo è il concentrato di tutti i generi di Teocoli: c'é la musica ma non è un musical, c'è il suo cabaret ma non è uno spettacolo di cabaret, c'è la danza ma non è un balletto.
Lo spettacolo è la quintessenza di Teo, con tutto il suo talento di "animale da palcoscenico", con le sue pantomime e con i travestimenti. Un perfetto “one man show”.
Più di due ore e mezza di spettacolo “rivisto e corretto”, che scorrono via molto velocemente: dalla prima parte, in gran parte monologhi (sui propri esordi, sulla nascita delle sue “maschere”, sui racconti di vita quotidiana con una spensierata carrellata sulle nostre abitudini, e anche sui vizi della tv); alla seconda, con l’ingresso dei personaggi più famosi, da Felice Caccamo a “The Genius” e Teo-Celentano al nuovo Teo-Costanzo.
Teo Teocoli invita il pubblico a far parte del suo spettacolo, tiene la scena per più di due ore senza prendere mai fiato… Ad accompagnarlo in palco una vera band di rhythm’n’blues. Teocoli predilige andare a braccio, praticamente sempre.
C'è certamente una base, un monologo, un'interpretazione prestabilita. Ma sempre nella sua testa, non scritta. Poi, a seconda della reazione, del momento, lui va e vira nelle direzioni più inaspettate.
E’ un artista sfaccettato, che ha molti modi di essere comico, cabarettista, «milanese» e milanista, padre e marito. Insomma, semplicemente un Teo Teocoli all’ennesima potenza.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Patrizia Aricò Ufficio Stampa


Teo Teocoli a Roma . Sono tornato normale show si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.






Girando nel Lazio... “AgriTuscia”
Il centro Artigianale di Ronciglione, ospita la Mostra Mercato AgriTuscia. Circa 200 aziende espongono il meglio della loro produzione per quanto riguarda macchine e attrezzature per l’agricoltura professionale/hobbistica e l’attività edile, prodotti gastronomici, abiti ed accessori da lavoro e... [continua]

Al Teatro di Documenti, dal 24 gennaio 2020 al 26 gennaio 2020 va in scena, "Willkommen...in Wonderland", scritto da Fabio d'Avino e Tiberio Ettore Muccitelli. Il testo inedito prende spunto dai grandi maestri dell'Ottocento e del Novecento, facendo luce sulla condizione di un attore... [continua]