"LE VIE DEL LEGNO" 2019


In: Campania : Avellino : Montoro Superiore

Descrizione
Evento culturale "Le vie del legno" nel centro storico di Aterrana di Montoro (Avellino). Le botteghe si apriranno a dimostrazioni di raccolta e lavorazione del legno e le strade saranno animate da gruppi folkloristici con canti e balli. Inoltre saranno organizzate visite guidate in montagna alla scoperta dei bellissimi paesaggi irpini.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe


"LE VIE DEL LEGNO" si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Avellino.


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:

  • Santa Giovanna dei Macelli dal al a Napoli (NA)





Girando in Campania... “Cromie”
Spazio Martucci 56, da sabato 13 Ottobre, ospierà la mostra “Cromie” promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali ha l’intento di riunire insieme una serie di artisti accomunati dalla voglia di creare, e di ricercare nuove forme espressive personali ed... [continua]

Girando in Campania... “Napoli e il Cafè Chantant”
Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 13 Ottobre alle 21:00 si esibirà la Compagnia teatrale Era Napoli con Napoli & il Cafè Chantant.Uno spettacolo che fa rivivere le atmosfere, i colori e le tradizioni della “Napoli” di una volta, ripercorrendo i momenti più esilaranti... [continua]