Carmen el traidor 2019


In: Toscana : Siena : Siena

Descrizione
Il Balletto di Siena debutta al Teatro dei Rinnovati con "CARMEN el Traidor" di Marco Betti.
La Rappresentazione è frutto della collaborazione artistica tra coreografo/ direttore Artistico del Balletto di Siena Marco Betti e il musicista Riccardo Joshua Moretti. Il balletto rivisita la Carmen in chiave moderna attraverso un corpo di ballo di uomini e al tema della seduzione viene attribuito un connotato diverso quello dell’avidità, della manipolazione, delle lotte per il potere, dei delitti e imbrogli. Il corpo di ballo si muoverà tra le opera di Bizet e i brani composti da Riccardo Moretti.
21 Giugno 2015 ore 21:00 Teatro dei Rinnovati Siena


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ateneo della Danza

Sito Web: www.ballettodisiena.it/


Carmen el traidor si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Siena.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • Bianca, un Giallo fiorentino dal al a Poggio a Caiano (PO)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: I tre porcellini il a Carmignano (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Certaldo (FI)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)




Trekking sulla vetta del Monte Amiata (1738 m.s.l.m.) con un di difficoltà media sotto il meraviglioso bosco di faggi. Si parte da Prato della Contessa alle 11:00 e si sale tra i faggi e tra le enormi pietre arrotondate ricoperte di muschio arrivando fino alla grande croce in vetta, da dove nei... [continua]

Giunta alla sua 50° Edizione, la Festa dell'Uva avrà luogo dal 28 al 30 settembre a Scansano, regno del famoso "Morellino". Un'occasione per visitare le cantine storiche ed assaggiare l'ottimo vino. Saranno inolte organizzati laboratori per bambini, sarate danzanti, sfilata di carri e tanto... [continua]