Carmen el traidor 2019


In: Toscana : Siena : Siena

Descrizione
Il Balletto di Siena debutta al Teatro dei Rinnovati con "CARMEN el Traidor" di Marco Betti.
La Rappresentazione è frutto della collaborazione artistica tra coreografo/ direttore Artistico del Balletto di Siena Marco Betti e il musicista Riccardo Joshua Moretti. Il balletto rivisita la Carmen in chiave moderna attraverso un corpo di ballo di uomini e al tema della seduzione viene attribuito un connotato diverso quello dell’avidità, della manipolazione, delle lotte per il potere, dei delitti e imbrogli. Il corpo di ballo si muoverà tra le opera di Bizet e i brani composti da Riccardo Moretti.
21 Giugno 2015 ore 21:00 Teatro dei Rinnovati Siena


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ateneo della Danza

Sito Web: www.ballettodisiena.it/


Carmen el traidor si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Vi aspetta la 2^ Festa alla Margine di Croce a Veglia - solennità del Corpus Domini in programma per Domenica 23 Giugno alle 17.30 alla Chiesetta di Pian Marcelli. Ritrovo e partenza del corteo, durante il corteo il Parroco porterà la veneranda immagine del “Cristo delle Montagne”; Alle 18.30... [continua]

L’archivio di stato di Pescia, ospita Sabato 21 Settembre dalle 09.00 alle 13.00 la mostra documentaria “Cosa c’è stasera a Teatro?”. In occasione del consueto appuntamento per le giornate europee del patrimonio, saranno esposti manifesti e documenti dell’ultimo ventennio del XIX secolo,... [continua]