Carmen el traidor 2021


In: Toscana : Siena : Siena

Descrizione
Il Balletto di Siena debutta al Teatro dei Rinnovati con "CARMEN el Traidor" di Marco Betti.
La Rappresentazione è frutto della collaborazione artistica tra coreografo/ direttore Artistico del Balletto di Siena Marco Betti e il musicista Riccardo Joshua Moretti. Il balletto rivisita la Carmen in chiave moderna attraverso un corpo di ballo di uomini e al tema della seduzione viene attribuito un connotato diverso quello dell’avidità, della manipolazione, delle lotte per il potere, dei delitti e imbrogli. Il corpo di ballo si muoverà tra le opera di Bizet e i brani composti da Riccardo Moretti.
21 Giugno 2015 ore 21:00 Teatro dei Rinnovati Siena


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ateneo della Danza

Sito Web: www.ballettodisiena.it/


Carmen el traidor si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Siena.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • Nozze, Nozze, Nozze! dal al a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Leonardo The Immortal Light”
Il Comune di Sestino, sarà protagonista della prossima tappa internazionale del progetto “Leonardo the immortal light", durante il quale, con varie iniziative si va a riportare in luce, la bellezza eterna dell'arte oltre la commemorazione dei 500 dalla morte del genio vinciano.L’evento inizierà... [continua]

Nella Sala Rossa in Vescovado, Giovedì 26 settembre 2019 alle 18.00, avrà luogo la presentazione del restauro della tavola del "Cristo Portacroce" di Bicci Di Lorenzo, XV sec. La tavola in fondo oro è un dipinto del primo ventennio del 1400 (xv sec.) con raffigurato un Cristo portacroce.Il... [continua]