Bajo los Arboles


In: Toscana : Siena : Siena

Descrizione
Il Balletto di Siena debutta al Teatro dei Rinnovati, con " Bajo los Arboles" Ispirato all’opera letteraria “Al di là del fiume e tra gli alberi” di Ernest Hemingway. Ideata dai coreografi Sara Olmo e Victor Launay, fondatori di (Les Vikings di Bruxelles); Musica, D.COMBO, E.FRIEDLANDER, C.BUTI Light Design, CLAUDIA TABBI’.
“Bajo los Arboles” è la raffigurazione contemporanea del mondo sospeso, parallelo, creatosi nella mente del colonnello Richard Cantwell.
Il personaggio Cantwell, prossimo alla fine si muove tra la realtà, il desiderio di un passato diverso e la vita che avrebbe sognato di vivere e Renata, donna amata e desiderata e amica confidente.
Ore 21:00 Teatro dei Rinnovati Siena
Info: G.A. a.s.d. Ateneo della Danza
info@ballettodisiena.it - www.ballettodisiena.it 
Tel. 0577/222774- Via dei Pispini 39/45, 53100 (SI)


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ateneo della Danza

Sito Web: www.ballettodisiena.it/


Bajo los Arboles si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La Cattedrale di Pescia, ospita Venerdì 17 maggio alle 18.00 la conferenza “La Cattedarale, la sua Storia, la sua Arte” - Ciclo di Incontri Storici, in occasione dei festeggiamenti dei cinquecento anni di fondazione della Diocesi di Pescia. Relatori: prof.ssa G. Carla Romby, prof.ssa Maria... [continua]

Al Museo dell'area archeologica di San Genesio, in occasione delle Notti Dell'archeologia venerdì 19 luglio dalle 21.00 alle 23:00 si terrà l'evento "Archeoastronomia - Il cielo visto con gli occhi e nei luoghi degli antichi". Una serata alla scoperta delle conoscenze astronomiche e della... [continua]