Bajo los Arboles 2019


In: Toscana : Siena : Siena

Descrizione
Il Balletto di Siena debutta al Teatro dei Rinnovati, con " Bajo los Arboles" Ispirato all’opera letteraria “Al di là del fiume e tra gli alberi” di Ernest Hemingway. Ideata dai coreografi Sara Olmo e Victor Launay, fondatori di (Les Vikings di Bruxelles); Musica, D.COMBO, E.FRIEDLANDER, C.BUTI Light Design, CLAUDIA TABBI’.
“Bajo los Arboles” è la raffigurazione contemporanea del mondo sospeso, parallelo, creatosi nella mente del colonnello Richard Cantwell.
Il personaggio Cantwell, prossimo alla fine si muove tra la realtà, il desiderio di un passato diverso e la vita che avrebbe sognato di vivere e Renata, donna amata e desiderata e amica confidente.
Ore 21:00 Teatro dei Rinnovati Siena
Info: G.A. a.s.d. Ateneo della Danza
info@ballettodisiena.it - www.ballettodisiena.it 
Tel. 0577/222774- Via dei Pispini 39/45, 53100 (SI)


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ateneo della Danza

Sito Web: www.ballettodisiena.it/


Bajo los Arboles si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Siena.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • Bianca, un Giallo fiorentino dal al a Poggio a Caiano (PO)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: I tre porcellini il a Carmignano (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Certaldo (FI)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)




Il centro storico cittadino sabato 30 giugno farà da cornice alla manifestazione la Notte del Centro Storico di Aulla. In programma : Mercatino Vintage dalle dalle 7.30 alle 24:00; Dal pomeriggio: Gonfiabili; Mezzi Vab Anticendio; Falconieri di Madre Terra; Street Food, Negozi aperti fino alle... [continua]

Girando in Toscana... “Sagra di Fine Estate”
A Querceta, vi aspetta la Sagra di Fine Estate, organizzata dalla Contrada "La Madonnina" all'insegna del gusto e del divertimento. La sagra propone un menù a base di piatti tipici della zona e non solo, sia di mare sia di terra. Troveremo, tra gli altri, primi come tordelli, pappardelle al... [continua]