Visita guidata notturna


In: Lazio : Latina : Fondi

Descrizione
Visite guidate in notturna della città, dalla chiesa San Tommaso al Castello, al quartiere Giudea. L'appuntamento è in Piazza Unità d'Italia, a mezzanotte di Sabato e Domenica.
Prenotazione:al 3489287113, [email protected]


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Turismo Pontino

Sito Web: www.turismopontino.net


Visita guidata notturna si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Latina.






Girando nel Lazio... “Sagra del prosciutto”
Per due giorni la cittadina in festa vi aspetta con la Sagra del Prosciutto e l'artigianato locale della Catana. Un viaggio tra gusto e tradizione dove fanno da protagonisti i norcini del centro storico e le botteghe della lavorazione del cuoio. Percorrendo per le vie del paese tante saranno le... [continua]

Girando nel Lazio... “Apocalypse Wow”
In scena dal 24 al 26 Gennaio al Teatro AR.Ma "Apocalypse Wow" una commedia divertentissima che vede come protagonisti un angelo e un diavolo che da anni vivono in esilio sulla Terra e che ora si vogliono impossessare dei Sigilli che scatenano l'Apocalisse per creare il Giorno del Giudizio a... [continua]