Itinerari letterari estate


In: Veneto : Vicenza : Vicenza

Descrizione
Passeggiate letterarie guidate e animate, verso luoghi della città dalla storia segreta, che sono stati ambientazione dei romanzi della letteratura vicentina. La partecipazione è aperta a tutti, con contributo libero. Durata di circa un’ora e tre quarti e si consigliano scarpe comode.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: luglio - 21 agosto - settembre ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lola Manni

Sito Web: https://itinerariletterari.wordpress.com/author/itinerariletterari/


Itinerari letterari estate si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vicenza.






Girando in Veneto... “Mercatini di Natale”
Piazza Carli e Piazza II Risorgimento, saranno animati dai mercatini di Natale, con le tipiche casette di legno, le sfavillanti luci, le decorazioni colorate, i sapori della tradizione, i profumi inebrianti del vin brulè e della cioccolata calda e qualche fiocco di neve! Negli espositori dei... [continua]

Girando in Veneto... “Handle with care”
Handle with Care è il risultato della ricerca durata sei mesi che gli studenti del 26° Corso in Pratiche Curatoriali e Arti Contemporanee presenteranno dal 16 Aprile al 30 Maggio a Venezia, in concomitanza dell’apertura della 58° Biennale d’Arte. Il progetto è realizzato in... [continua]