Calici di Stelle e Notte Bianca dell'Arte 2024


In: Campania : Caserta : Mondragone

Descrizione
Il Centro storico di Mondragone, farà da cornice alla manifestazione “Calici di Stelle & Notte Bianca dell’Arte”, organizzato dalla Pro Loco guidata con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo. Un'esposizione che si snoda nelle vie del centro, nei palazzi storici e nelle piazze e che accende la città di luci, con tutti i locali pubblici aperti fino al mattino. Una serie di incontri: convegni, mostre, degustazioni, presentazioni e momenti conviviali di arte e spettacolo. Tante postazioni musicali, nella centralissima piazza Umberto I e lungo il Corso.


Indirizzo: Corso umberto I

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Mondragone

Sito Web: www.prolocomondragone.net


Calici di Stelle e Notte Bianca dell'Arte si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Caserta.


Tutti gli Eventi della settimana a Caserta e provincia:

  • L’antico suono della tradizione dei bottari di Macerata Campania dal al a Macerata Campania (CE)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Panza.... e Danza”
In piazza delle Radio Libere, prende il via la prima edizione di “Panza e ….Danza” tra: Musica e cibo, all’insegna dei prodotti tipici e della cucina cilentana. Realizzata dall’Associazione “Cilento…un Lusso”, con i patrocini del Comune di Ispani, la Pro Loco Ispani. Un evento gastronomico e... [continua]

La Sagra de lo Ciammarruchiello è diventata un appuntamento fisso il 14 agosto a Buonalbergo in Piazza Garibaldi, per chi ama l’ottima cucina tradizionale. Il motto della serata è: ” se sorchia, se struscia, se striscia”, riferito chiaramente al Ciammarruchiello, che altro non è che la... [continua]