Notte lunga a Serralunga 2020


In: Piemonte : Cuneo : Serralunga d'Alba

Descrizione
Le vie del paese vi accoglieranno tra spettacoli, musica e grande serata ballo liscio con Francesca Mazzucato e l' orchestra Paolo Bertoli. Dalle 19:30 stand enogastronomici; Ballo, animazione e musica country con il gruppo "Old Wild West"; musica e balli occitani con i "Balacanta"; Spettacolo teatrale con la compagnia Coincidenze; animazione e giochi per i bambini. Si balla su pista da ballo "Vespa"
Info: 3396893244 prolocoserralunga@outlook. it


Indirizzo: Piazza Umberto I°

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Prolocoserralunga

Sito Web: /www.facebook.com/events/480544465616168/


Notte lunga a Serralunga si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Cuneo.


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:

  • TangaSos dal al a Torino (TO)
  • Cabaret: “Completamente Spettinato” con Paolo Migone il a Verbania (VB)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Festa del Ruchè”
Nell'elegante cornice di Tenuta La Mercantile, per tre giorni si degusta solo Ruchècon banchi d'assaggio alla presenza dei produttori, enoteca, punti gastronomici e tanta musica! Venerdì 10 Magggio dalle 19.00 alle 24.00: apertura dei banchi d’assaggio alla presenza diretta dei produttori,... [continua]

Girando in Piemonte... “Stati di Grazia”
Presso la Galleria Silvy Bassanese Arte Contemporanea, Sabato 5 Ottobre alle 18:00 inaugurazione della mostra Stati di Grazia. Il titolo è relativo ad una poesia scritta da Paola Caramel e gli artisti invitati, Mario Conte, Ezio Ferrari, Armando Riva, Roberta Toscano, Paola Zorzi sono stati... [continua]