Notte lunga a Serralunga 2021


In: Piemonte : Cuneo : Serralunga d'Alba

Descrizione
Le vie del paese vi accoglieranno tra spettacoli, musica e grande serata ballo liscio con Francesca Mazzucato e l' orchestra Paolo Bertoli. Dalle 19:30 stand enogastronomici; Ballo, animazione e musica country con il gruppo "Old Wild West"; musica e balli occitani con i "Balacanta"; Spettacolo teatrale con la compagnia Coincidenze; animazione e giochi per i bambini. Si balla su pista da ballo "Vespa"
Info: 3396893244 prolocoserralunga@outlook. it


Indirizzo: Piazza Umberto I°

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Prolocoserralunga

Sito Web: /www.facebook.com/events/480544465616168/


Notte lunga a Serralunga si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Cuneo.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




La cittadina, Domenica 13 ottobre vi aspetta per festeggiare la storica sagra del cardo, della bagna caoda e della cipolla piattellina. Durante tutta la giornata, la storica sagra , mostra mercato dei prodotti tipici, cardi e le cipolle piattelline, varieta’ pregiate conosciute nel mondo per le... [continua]

Girando in Piemonte... “Street Food Festival”
Piazza Allisio e Piazza Peradotto ospitanano per tre giorni lo Street Food Festival! Cibo da strada con operatori selezionati e rappresentanti la qualità del territorio locale e delle diverse regioni italiane. Non mancherà sicuramente qualche proposta internzionale. Il tutto accompagnato dalla... [continua]