Notte lunga a Serralunga 2023


In: Piemonte : Cuneo : Serralunga d'Alba

Descrizione
Le vie del paese vi accoglieranno tra spettacoli, musica e grande serata ballo liscio con Francesca Mazzucato e l' orchestra Paolo Bertoli. Dalle 19:30 stand enogastronomici; Ballo, animazione e musica country con il gruppo "Old Wild West"; musica e balli occitani con i "Balacanta"; Spettacolo teatrale con la compagnia Coincidenze; animazione e giochi per i bambini. Si balla su pista da ballo "Vespa"
Info: 3396893244 [email protected] it


Indirizzo: Piazza Umberto I°

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Prolocoserralunga

Sito Web: /www.facebook.com/events/480544465616168/


Notte lunga a Serralunga si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Cuneo.


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:

  • La gabbianella e il gatto il a Villar Perosa (TO)
  • Atti unici per donne... sole il a Torino (TO)
  • Mestieranda dal al a Conzano (AL)
  • Teatro senza Animali dal al a Torino (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Eurolys”
In occasione di Eurolys, centinaia di giovani, fra i 16 ed i 25 anni, provenienti da tutto il nostro Continente, tornano ad incontrarsi sullo spartiacque fra la Valsusa e la Valle di Lanzo. Organizzato dal Comitato Colle del Lys, con il patrocinio di Commissione europea, Regione Piemonte, Città... [continua]

Girando in Piemonte... “Festa di San Martino”
Domenica 10 novembre avrà luogo la seconda edizione della Festa di San Martino, una giornata da trascorrere per la vie e le piazze della città, animate dalle 8:00 alle 17:30 dalle librerie e dalle case editrici partecipanti alla fiera del libro “Portici da Leggere”, dai venditori e collezionisti... [continua]