'70 ma non lidimostra 2020


In: Sicilia : Catania : Aci Bonaccorsi

Descrizione
Presso il Teatro Corte di Palazzo Cutore dalle 21,30 spettacolo tra concerto e cabaret, con i più famosi successi degli anni ’70. La voce di Vincenzo Spampinato e i monologhi di Gino Astorina, una “strana” coppia per raccontare gli anni del beat, della protesta e dei figli dei fiori. Tra gags e canzoni, Vincenzo e Gino ripercorreranno il decennio più bello e più esaltante del Novecento.



Indirizzo: Corte Palazzo Cutore

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: stefania


'70 ma non lidimostra si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Catania.



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • dal al a Corleone (PA)
  • Sagra dell'arancia e festa dell'olio dal al a Scillato (PA)
  • Visita guidata "Il quartiere Angeli di Caltanissetta" nel mese di a Caltanissetta (CL)
  • Fiera dell'Antiquariato nel mese di a Vittoria (RG)




Girando in Sicilia... “Sagra della Melanzana”
La frazione di Santa Marina di Milazzo, vi aspetta per XXXI Sagra della Melanzana all'insegna del gusto e del divertimento. Con Degustazione di piatti tipici a base di melanzane ( parmigiana, ripiene, polpette, caponata, melanzane sottolio, arrosto, pasta con il sugo di melanzane 'nbuttunati)... [continua]

Girando in Sicilia... “Binario Letterario”
I binari della stazione dismessa di S.Marco, per tre giorni faranno da cornice all'evento Binario Letterario, all'insegna della parola scritta e letta. Presentazioni di libri, workshop, reading, incontri tematici, laboratori e installazioni interattive. Insieme agli autori si racconteranno tante... [continua]