'70 ma non lidimostra 2019


In: Sicilia : Catania : Aci Bonaccorsi

Descrizione
Presso il Teatro Corte di Palazzo Cutore dalle 21,30 spettacolo tra concerto e cabaret, con i più famosi successi degli anni ’70. La voce di Vincenzo Spampinato e i monologhi di Gino Astorina, una “strana” coppia per raccontare gli anni del beat, della protesta e dei figli dei fiori. Tra gags e canzoni, Vincenzo e Gino ripercorreranno il decennio più bello e più esaltante del Novecento.



Indirizzo: Corte Palazzo Cutore

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: stefania


'70 ma non lidimostra si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Catania.


Cultura e Spettacolo in Sicilia della settimana:

  • Balletto: Noche Cubana" - Teatro Metropolitan dal al a Palermo (PA)
  • "Rugantino" - Teatro Pirandello dal al a Agrigento (AG)
  • "Conversazione in Sicilia" - c/o Teatro Vittorio Emanuele dal al a Messina (ME)
  • "A time for dirty dancing" - c/o Teartro Pirandello dal al a Agrigento (AG)


Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • Gara ciclistica internazionale trofeo Pantalica nel mese di a Sortino (SR)
  • "Dalle linee della mano" - c/o Teatro Bellini dal al a Palermo (PA)
  • Madonna del Soccorso nel mese di a Sciacca (AG)




Girando in Sicilia... “Muvemuni Day”
Martedì 1 Maggio, ritrovo a Catania presso Piazza Teatro Massimo dalle 9.00 alle 10.00 per il Motoraduno Muvemuni Day. Tutti i motociclisti presenti riceveranno un Roadbook contenente "le tappe" del raduno da raggiungere autonomamente; Quindi ogni motociclista sceglierà il proprio itinerario. Si... [continua]

La Villa Comunale di Floridia, domenica 4 giugno a partire dalle 18:00 ospiterà durante la manifestazione musicale "Fair Play, il cantautore Eliamo in "Sonorizzazione sociale" presenta i brani più significativi della sua discografia. Definito come "un cantautore filosofo", nei suoi lavori... [continua]