'70 ma non lidimostra 2021


In: Sicilia : Catania : Aci Bonaccorsi

Descrizione
Presso il Teatro Corte di Palazzo Cutore dalle 21,30 spettacolo tra concerto e cabaret, con i più famosi successi degli anni ’70. La voce di Vincenzo Spampinato e i monologhi di Gino Astorina, una “strana” coppia per raccontare gli anni del beat, della protesta e dei figli dei fiori. Tra gags e canzoni, Vincenzo e Gino ripercorreranno il decennio più bello e più esaltante del Novecento.



Indirizzo: Corte Palazzo Cutore

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: stefania


'70 ma non lidimostra si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Catania.



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • dal al a Trabia (PA)
  • Sagra dell'arancia e festa dell'olio dal al a Scillato (PA)
  • Visita guidata "Il quartiere Angeli di Caltanissetta" nel mese di a Caltanissetta (CL)
  • Fiera dell'Antiquariato nel mese di a Vittoria (RG)




La cittadina, vi aspetta domenica 10, con il Corteo storico dedicato alla visita che l’imperatore Carlo V effettuò nell’ottobre del 1535 a Nicosia. Dalle 17:00 Raduno dei partecipanti, Parco Urbano del Castello, alle 17:30, accoglienza dell’Imperatore, Ponte Normanno del Castello. Alle 18:15,... [continua]

L'antico quartiere "Circiara", per la due giorni si trasformerà in un villaggio delle tradizioni, ambientato nella Sicilia del secolo scorso, dove sarà possibile degustare prodotti tipici, assistere a spettacoli folcloristici e giocare come si faceva una volta. Centinaia di figuranti, antiche... [continua]