'70 ma non lidimostra 2021


In: Sicilia : Catania : Aci Bonaccorsi

Descrizione
Presso il Teatro Corte di Palazzo Cutore dalle 21,30 spettacolo tra concerto e cabaret, con i più famosi successi degli anni ’70. La voce di Vincenzo Spampinato e i monologhi di Gino Astorina, una “strana” coppia per raccontare gli anni del beat, della protesta e dei figli dei fiori. Tra gags e canzoni, Vincenzo e Gino ripercorreranno il decennio più bello e più esaltante del Novecento.



Indirizzo: Corte Palazzo Cutore

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: stefania


'70 ma non lidimostra si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Catania.


Tutti gli Eventi della settimana a Catania e provincia:

  • Festa di Sant'Agata dal al a Catania (CT)

Cultura e Spettacolo in Sicilia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Girando in Sicilia... “Festa del Pane”
Il piccolo borgo, frazione di Novara di Sicilia, sabato 17 giugno, ospiterà "La Festa del Pane" tra: tradizioni, sapori e folklore. Degustazione del pane e prodotti tipici novaresi, in particolare la mortadella nel buon pane caldo. Dalle 18:30 verrete condotti all'antico mulino ad acqua. In... [continua]

Girando in Sicilia... “Presepe Vivente”
Il Presepe Vivente, ogni anno torna ad animare le viuzze del centro storico del piccolo paesino di Giarratana. Al calar della sera ecco che i Re Magi partono attraversando il lungo percorso dove i Lantirnari sono già intenti a ravvivare le fiaccole che - da sole - illuminano la strada.... [continua]