Descrizione
Presso il Teatro Corte di Palazzo Cutore dalle 21,30 spettacolo tra concerto e cabaret, con i più famosi successi degli anni ’70. La voce di Vincenzo Spampinato e i monologhi di Gino Astorina, una “strana” coppia per raccontare gli anni del beat, della protesta e dei figli dei fiori. Tra gags e canzoni, Vincenzo e Gino ripercorreranno il decennio più bello e più esaltante del Novecento.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
L'interno del Giardino Moncada (villa comunale) ospiterà la storica Fiera di Settembre, tra: Stand di artigianato, agricoltura, articoli per il giardinaggio, arredo giardino, prodotti e servizi per la casa ed il tempo libero, prodotti tipici ed eno gastronomici, street food e tanto altro. Tutte... [continua]
In contrada Montagna, vi aspettano da Giovedì 5 settembre i festeggiamenti della Madonna della Stella, fra pranzi, balli e giochi campestri. I festeggiamenti si aprono con una sfilata folkloristica per le vie dell'intero centro abitato di Scordia. Dal 5 al 7 settembre, invece, un Triduo prepara... [continua]