Gustando il borgo-festival internazionale di artisti di strada 2019


In: Calabria : Reggio Calabria : Gioiosa Ionica

Descrizione
Tra le vie del centro storico esibizioni di artisti di strada internazionali, percussionisti locali e degustazione di prodotti tipici negli antichi palazzi del paese e all'apertura dei vecchi "catoji(cantine). A partire dalle 21.00.


Indirizzo: Via Cavour

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesca

Sito Web: www.gustandoilborgo.it


Gustando il borgo-festival internazionale di artisti di strada si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Calabria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Reggio Calabria.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Calabria e provincia:

  • Aida di Giuseppe Verdi dal al a Reggio Calabria (RC)


Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Festa della Madonna di Capocolonna nel mese di a Crotone (KR)




Girando in Calabria... “Festa della Bruschetta”
Piazza Maria SS del Carmelo, dalle 20:30 ospiterà la 7° edizione della "Festa della Bruschetta". La manifestazione, patrocinata dal Comune di Bagnara Calabra, è organizzata dall'Associazione culturale "L'Alba di Caeamida". Il pane realizzato dai fornai locali, ed ottenuto con l'antica... [continua]

Girando in Calabria... “U Piscispada”
Al Teatro dell'Acquario, sabato 22 Settembre alle 20:30 andrà in scena lo Spettacolo Teatrale Musicale di e Con Barbara Bruni e Francesco Antonio Conti. "Chista e' na storia d'un piscispada, Storia d'Amuri... Amore travagliato, osteggiato, passionale, amore al limite come la Sicilia, fra Terra e... [continua]