Gustando il borgo-festival internazionale di artisti di strada 2005


In: Calabria : Reggio Calabria : Gioiosa Ionica

Descrizione
Tra le vie del centro storico esibizioni di artisti di strada internazionali, percussionisti locali e degustazione di prodotti tipici negli antichi palazzi del paese e all'apertura dei vecchi "catoji(cantine). A partire dalle 21.00.


Indirizzo: Via Cavour

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesca

Sito Web: www.gustandoilborgo.it


Gustando il borgo-festival internazionale di artisti di strada si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Calabria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Reggio Calabria.






Girando in Calabria... “"LavorInCorso"”
Kermesse artistica promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Museo delle Arti e dei Mestieri, Museo del Presente, Museo del Fumetto. Si svolgerà sul Corso Skanderbeg e vedrà la presenza di artisti che eseguiranno le loro opere durante la manifestazione. Gli artisti avranno 4... [continua]

Il borgo della cittadina, farà da cornice alla rievocazione storica medievale tra: cortei storici, cantastorie, musici , arcieri e sbandieratori, le strade del paese saranno allestite con giochi popolari e antichi mestieri. Il tutto si concluderà il 19 Agosto con la Giostra Normanna, la sfida... [continua]