Gustando il borgo-festival internazionale di artisti di strada 2019


In: Calabria : Reggio Calabria : Gioiosa Ionica

Descrizione
Tra le vie del centro storico esibizioni di artisti di strada internazionali, percussionisti locali e degustazione di prodotti tipici negli antichi palazzi del paese e all'apertura dei vecchi "catoji(cantine). A partire dalle 21.00.


Indirizzo: Via Cavour

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesca

Sito Web: www.gustandoilborgo.it


Gustando il borgo-festival internazionale di artisti di strada si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Calabria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Reggio Calabria.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Calabria e provincia:

  • RuraliaCalabria dal al a Armo (RC)

Cultura e Spettacolo in Calabria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Torneo di scacchi dal al a Crotone (KR)
  • Festa di Sant'Anna nel mese di a Vibo Valentia (VV)
  • Magna Grecia: archeologia di un sapere dal al a Catanzaro (CZ)




Girando in Calabria... “55^ traversata dello stretto”
Manifestazione che si svolge dal 1954 quando il Commendatore Rosario Calì, Presidente dello Sporting Club Villa ed il Prof. Mario Santoro, già presidente della FIN regionale, idearono la gara, che nell’arco di qualche anno, coinvolse i migliori specialisti dell’epoca riscuotendo insieme alla... [continua]

Girando in Calabria... “Felici & Conflenti”
Un'occasione per scoprire e riscoprire suoni dimenticati dal fascino antico a contatto con una cultura musicale viva. Felici&Conflenti è un’occasione di condivisione e trasmissione della cultura coreutica e musicale dell'area del Reventino, tra: danzatori, musicisti, ricercatori e portatori... [continua]