Gustando il borgo-festival internazionale di artisti di strada 2019


In: Calabria : Reggio Calabria : Gioiosa Ionica

Descrizione
Tra le vie del centro storico esibizioni di artisti di strada internazionali, percussionisti locali e degustazione di prodotti tipici negli antichi palazzi del paese e all'apertura dei vecchi "catoji(cantine). A partire dalle 21.00.


Indirizzo: Via Cavour

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesca

Sito Web: www.gustandoilborgo.it


Gustando il borgo-festival internazionale di artisti di strada si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Calabria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Reggio Calabria.



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Festa di San Leoluca nel mese di a Vibo Valentia (VV)
  • Rievocazione dell'arresto di Cristo dal al a Montepaone (CZ)




Girando in Calabria... “Vivere Belmonte.....in scena”
Per due giorni il borgo cittadino, farà da cornice alla manifestazione "Vivere Belmonte". Ogni singolo angolo del centro storico, sarà adornato: nei davanzali dei balconi ed i parapetti delle finestre verranno esposti degli arazzi, i lampioni si tingeranno di arancio velato e potrete ammirare la... [continua]

Ricco cartellone di appuntamenti per la XV edizione La Settimana Occitana 2018 organizzata dal Comune di Guardia Piemontese. Nelle giornate del 13 e 14 settembre nella la Sala "Società Operaia" presso la Sede Comunale si terrà la IV Edizione del "Festival internazionale di musica occitana e... [continua]