Una notte al museo 2020


In: Sicilia : Siracusa : Palazzolo Acreide

Descrizione
La manifestazione "una notte al museo" si svolgerà presso mulino ad acqua Santa Lucia a Palazzolo Acreide. In Programma: Degustazione di pani duri abbinati a piatti tradizionali, proiezione video e fotovisite guidate, musica folk live; Domenica 13, Degustazione di pani duri abbinati a piatti tradizionali, visite guidate, musica SounDream duo pianoforte e voce, proiezione documentari etnografici.


Indirizzo: mulino ad acqua santa Lucia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: i luoghi del lavoro contadino

Sito Web: facebook i luoghi del lavoro contadino


Una notte al museo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Siracusa.


Cultura e Spettacolo in Sicilia della settimana:

  • Rassegna dell’orientamento universitario dal al a Messina (ME)


Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • Festa del Crocifisso nel mese di a San Marco d'Alunzio (ME)
  • Festa di San Michele nel mese di a Caltanissetta (CL)




Girando in Sicilia... “Palermo Arabian Horse Cup”
Parco della Favorita ospiterà il trofeo “Palermo Arabian Horses Cup”. Il concorso di morfologia, promosso dall'ANICA, è organizzato da Antonio Culcasi, presidente dell’Associazione “Nuovo Gruppo Equestre Monte Erice”, con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Le gare si svolgeranno presso... [continua]

Girando in Sicilia... “Festa di San Domenico Savio”
La festa di San Domenico Savio anima il quartiere periferico di Scordia alta, tra celebrazioni religiose, spettacoli musicali e folcloristici. Ma il momento più suggestivo è la processione con il simulacro e la reliquia di San Domenico Savio, che attraversa quelle strade lungo le quali... [continua]