Una notte al museo 2020


In: Sicilia : Siracusa : Palazzolo Acreide

Descrizione
La manifestazione "una notte al museo" si svolgerà presso mulino ad acqua Santa Lucia a Palazzolo Acreide. In Programma: Degustazione di pani duri abbinati a piatti tradizionali, proiezione video e fotovisite guidate, musica folk live; Domenica 13, Degustazione di pani duri abbinati a piatti tradizionali, visite guidate, musica SounDream duo pianoforte e voce, proiezione documentari etnografici.


Indirizzo: mulino ad acqua santa Lucia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: i luoghi del lavoro contadino

Sito Web: facebook i luoghi del lavoro contadino


Una notte al museo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Siracusa.


Tutti gli Eventi della settimana a Siracusa e provincia:

  • Gara ciclistica internazionale trofeo Pantalica nel mese di a Sortino (SR)

Cultura e Spettacolo in Sicilia della settimana:

  • Balletto: Noche Cubana" - Teatro Metropolitan dal al a Palermo (PA)
  • "Rugantino" - Teatro Pirandello dal al a Agrigento (AG)
  • "Conversazione in Sicilia" - c/o Teatro Vittorio Emanuele dal al a Messina (ME)


Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • "Dalle linee della mano" - c/o Teatro Bellini dal al a Palermo (PA)
  • Madonna del Soccorso nel mese di a Sciacca (AG)




Finale della IX del Corto Pepper Fest 2018. La serata si svolgerà dalle 21.00, presso l’area pedonalizzata in via Vittorio Emanuele Orlando 126. Il Corto Pepper Fest è un concorso di cortometraggi ideato da Sergio Misuraca, curato e organizzato dall’Ass.ne culturale Sciò Produzioni. A partire... [continua]

Girando in Sicilia... “Festival Du Gnocculo”
Il Borgo Marinaro, vi aspetta domenica 22 Luglio per deliziarvi con la bontà dello Gnocculo, pasta fresca artigianale, condita a scelta con sugo di carne o di pesce, accompagnata da un buon bicchiere di vino e dolci tipici siciliani. Si inizierà alle 19:00 con il laboratorio delle tradizioni... [continua]