Una notte al museo 2019


In: Sicilia : Siracusa : Palazzolo Acreide

Descrizione
La manifestazione "una notte al museo" si svolgerà presso mulino ad acqua Santa Lucia a Palazzolo Acreide. In Programma: Degustazione di pani duri abbinati a piatti tradizionali, proiezione video e fotovisite guidate, musica folk live; Domenica 13, Degustazione di pani duri abbinati a piatti tradizionali, visite guidate, musica SounDream duo pianoforte e voce, proiezione documentari etnografici.


Indirizzo: mulino ad acqua santa Lucia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: i luoghi del lavoro contadino

Sito Web: facebook i luoghi del lavoro contadino


Una notte al museo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Siracusa.






Girando in Sicilia... “Ottobre in festa a Rometta”
Nel centro storico di Rometta, si svolgerà l’ottobrata romettese denominata "Ottobre in Festa". La presenza di numerosi espositori di prodotti e manufatti locali animeranno le vie intorno a Piazza Margherita e Piazza Garibaldi. Le tre domeniche ottobrine saranno un’ occasione per visitare... [continua]

Girando in Sicilia... “Medioevo nel borgo del re”
Montalbano Elicona, sua residenza estiva prediletta, si prepara ad accogliere l'arrivo del Re di Sicilia. La vita monotona e semplice del borgo viene animata dal seguito del sovrano e da artisti, filosofi, alchimisti, astrologi, praticanti di magia. La rievocazione, frutto di una meticolosa... [continua]