Una notte al museo 2021


In: Sicilia : Siracusa : Palazzolo Acreide

Descrizione
La manifestazione "una notte al museo" si svolgerà presso mulino ad acqua Santa Lucia a Palazzolo Acreide. In Programma: Degustazione di pani duri abbinati a piatti tradizionali, proiezione video e fotovisite guidate, musica folk live; Domenica 13, Degustazione di pani duri abbinati a piatti tradizionali, visite guidate, musica SounDream duo pianoforte e voce, proiezione documentari etnografici.


Indirizzo: mulino ad acqua santa Lucia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: i luoghi del lavoro contadino

Sito Web: facebook i luoghi del lavoro contadino


Una notte al museo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Siracusa.


Tutti gli Eventi della settimana a Siracusa e provincia:

  • San Sebastiano il a Canicattini Bagni (SR)

Cultura e Spettacolo in Sicilia della settimana:

  • Pazienza - Improvvisazioni dal al a Palermo (PA)


Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • Sagra dell'arancia e festa dell'olio dal al a Scillato (PA)
  • Visita guidata "Il quartiere Angeli di Caltanissetta" nel mese di a Caltanissetta (CL)
  • Fiera dell'Antiquariato nel mese di a Vittoria (RG)




Girando in Sicilia... “Festa di San Domenico Savio”
La festa di San Domenico Savio anima il quartiere periferico di Scordia alta, tra celebrazioni religiose, spettacoli musicali e folcloristici. Ma il momento più suggestivo è la processione con il simulacro e la reliquia di San Domenico Savio, che attraversa quelle strade lungo le quali... [continua]

Girando in Sicilia... “Sagra della Melanzana”
La frazione di Santa Marina di Milazzo, vi aspetta per XXXI Sagra della Melanzana all'insegna del gusto e del divertimento. Con Degustazione di piatti tipici a base di melanzane ( parmigiana, ripiene, polpette, caponata, melanzane sottolio, arrosto, pasta con il sugo di melanzane 'nbuttunati)... [continua]