Una notte al museo 2020


In: Sicilia : Siracusa : Palazzolo Acreide

Descrizione
La manifestazione "una notte al museo" si svolgerà presso mulino ad acqua Santa Lucia a Palazzolo Acreide. In Programma: Degustazione di pani duri abbinati a piatti tradizionali, proiezione video e fotovisite guidate, musica folk live; Domenica 13, Degustazione di pani duri abbinati a piatti tradizionali, visite guidate, musica SounDream duo pianoforte e voce, proiezione documentari etnografici.


Indirizzo: mulino ad acqua santa Lucia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: i luoghi del lavoro contadino

Sito Web: facebook i luoghi del lavoro contadino


Una notte al museo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Siracusa.


Cultura e Spettacolo in Sicilia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Girando in Sicilia... “Sfincione Fest”
Villa Butera Branciforti, ospiterà lo "Sfincione Fest" un'omaggio al "Re dello Street food" di Palermo e provincia, con degustazioni,intrattenimento, folklore e cultura. Con il patrocinio del Comune di Bagheria ed è organizzata dalla Pro Loco di Bagheria "Città delle Ville",dall'Associazione "La... [continua]

Girando in Sicilia... “Presepe Vivente”
Il Presepe Vivente, ogni anno torna ad animare le viuzze del centro storico del piccolo paesino di Giarratana. Al calar della sera ecco che i Re Magi partono attraversando il lungo percorso dove i Lantirnari sono già intenti a ravvivare le fiaccole che - da sole - illuminano la strada.... [continua]