3^ Sagra dei maccheroni al sugo di maiale filippese 2020


In: Sicilia : Messina : Sagre Messina : San Filippo del Mela

Descrizione
Piazza Fulci, mercoledì 9 dalle 20:00 ospiterà la "Sagra dei maccheroni al sugo di maiale filippese" all'insegna del gusto e della tradizione, organizzata dall'Associazione Culturale, Musicale, Turistica "Music & Dance" Info: 3335960746 - 3289113328 - 3404663447 o tramite questa nostra pagina Facebook "Music & Dance".


Indirizzo: Piazza Fulci

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe

Sito Web: https://it-it.facebook.com/musicedance/


3^ Sagra dei maccheroni al sugo di maiale filippese si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Sicilia oppure le sole pagine di Sagre a Messina.


Tutti gli Eventi della settimana a Messina e provincia:

  • Festa del Crocifisso nel mese di a San Marco d'Alunzio (ME)
  • "Agata" - c/o Teatro Vittorio Emanuele dal al a Messina (ME)
  • Sposilando - Mostra mercato specializzata dal al a Capo d'Orlando (ME)


Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • Gara ciclistica internazionale trofeo Pantalica nel mese di a Sortino (SR)
  • "Dalle linee della mano" - c/o Teatro Bellini dal al a Palermo (PA)
  • Madonna del Soccorso nel mese di a Sciacca (AG)




Girando in Sicilia... “Medioevo nel borgo del re”
Montalbano Elicona, sua residenza estiva prediletta, si prepara ad accogliere l'arrivo del Re di Sicilia. La vita monotona e semplice del borgo viene animata dal seguito del sovrano e da artisti, filosofi, alchimisti, astrologi, praticanti di magia. La rievocazione, frutto di una meticolosa... [continua]

Palazzo del Toscano, ospita sabato 14 Dicembre alle 18:00 la presentazione del libro su Lorenzo Chinnici: “Tele Nascoste scritto dal chirurgo Diego Celi e arricchito dalla prefazione di José Van Roy Dalí (figlio di Salvador Dalí), pubblicato da Giambra Editori. Il testo non celebra l’arte di... [continua]