Tre...Sospensione 2020


In: Puglia : Lecce : Marittima

Descrizione
Presso l'auditorium "Pietre Vive", alle 21.15 monologo di un'adolescente, propone la visione inquieta e frammentaria di una giovane adolescente alle prese con la sua vita privata e sociale. La protagonista cerca di rispondere agli interrogativi che, da sempre, la mente umana si pone; non riuscirà a trovare le risposte ma, in maniera disordinata, ritornerà, alla fine delle sue riflessioni, alle domande con cui ha aperto i sui ragionamenti.


Indirizzo: Via della Resistenza

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesco Casciaro

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1594205140818227/


Tre...Sospensione si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lecce.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecce e provincia:


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • il a Erchie (BR)
  • Sagra del Vino nel mese di a Taranto (TA)
  • Festa per San Francesco da Paola nel mese di a Fasano di Brindisi (BR)
  • Antiquariato e Libri nel mese di a Bari (BA)
  • Giocosa battaglia nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Festa della Madonna di Sovereto nel mese di a Terlizzi (BA)
  • Modernariato e oggettistica nel mese di a Brindisi (BR)




Girando in Puglia... “A Sud Del Pensiero”
La Casa della Fornace ospiterà Mercoledì 30 agosto alle 21:00 una speciale performance proposta dal gruppo Duo Minimo, composto da Marzia Ercolani, autrice, attrice e regista della scena teatrale romana e Sasà Calabrese, cantautore, compositore, polistrumentista tra le eccellenze calabresi che,... [continua]

Al Teatro Valentino, va in scena Martedì 14 Gennaio alle 21:00 lo spettacolo di Leo Gullotta con “Pensaci Giacomino”, di Luigi Pirandello, per la regia di Fabio Grossi. Nato come una novella dalla penna di Pirandello nel 1915, “Pensaci, Giacomino” è stato portato per la prima volta a teatro nel... [continua]