Festivale del mimo e del teatro gestuale 2019


In: Marche : Macerata : San Ginesio

Descrizione
Spettacoli di mimo, visual commedy e clown teatrale sono gli eventi che fanno parte del Festival del mimo. A partite dalle 17.00 di sabato 19 agosto. L'ingresso è gratuito, il golfino d'obbligo. Ogni sera poi un menù tutto da gustare.


Indirizzo: centro storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: vera vaiano

Sito Web: https://www.facebook.com/SanGinesioFestivalDelMimo/?fref=ts


Festivale del mimo e del teatro gestuale si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Macerata.


Tutti gli Eventi della settimana a Macerata e provincia:

  • Cantamaggio nel mese di a Pioraco (MC)
  • Sagra del Calcione e del Raviolo nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra della Porchetta nel mese di a Apiro (MC)
  • Sagra del Fungo nel mese di a Cessapalombo (MC)
  • Sagra dell'Oca Arrosto nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra dei Vini Tipici Marchigiani nel mese di a Montecassiano (MC)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Al Teatro storico “Vittorio Alfieri”, sabato 20 Ottobre alle 21:15 andrà in scena la Commedia-Noir: “Lara, Mara, Sara, Farah e…una bara!”. Questa commedia brillante che si tinge di giallo, inizia quando quattro donne si trovano davanti alla tomba di un famoso psichiatra morto assassinato e di... [continua]

Girando nelle Marche... “Presepe Vivente”
Il borgo di Villa Ficana sabato 29 Dicembre per un pomeriggio si trasformerà nella piccola Bethlemme di più di 2000 anni fa, quando la nascita di un bambino in una capanna stravolse la storia di quasi tutto il pianeta. Ad accogliere i visitatori, oltre all'ambientazione, ci saranno personaggi... [continua]