Festivale del mimo e del teatro gestuale 2018


In: Marche : Macerata : San Ginesio

Descrizione
Spettacoli di mimo, visual commedy e clown teatrale sono gli eventi che fanno parte del Festival del mimo. A partite dalle 17.00 di sabato 19 agosto. L'ingresso è gratuito, il golfino d'obbligo. Ogni sera poi un menù tutto da gustare.


Indirizzo: centro storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: vera vaiano

Sito Web: https://www.facebook.com/SanGinesioFestivalDelMimo/?fref=ts


Festivale del mimo e del teatro gestuale si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Macerata.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Per due giorni nel borgo di Torre San Marco, torna la Festa della Fava di Fratte Rosa e dei Tacconi. Orgnizzata dalla Pro Loco, l’associazione Favetta di Fratte Rosa, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Pesaro Urbino. La fava di Fratte Rosa è una varietà di fava autoctona,... [continua]

Le Piazze e Portici del Centro Storico, ospiteranno le mercatino de “Il Barattolo” Edizioni di Natale. tra i banvhi troverete doni originali e addobbi natalizi dallo stile nordico all vintage, assieme ai tradizionali colori oro e rosso, dal rosa shocking che mette allegria, al cipria molto più... [continua]