Puglianello EtnoFestival Suoni e Sapori del Sannio 2019


In: Campania : Benevento : Puglianello

Descrizione
Due giorni di eventi e animazione tra: mascotte e laboratori didattici,
ludoteca all’aperto, convegni Narrar di Luoghi a cura di esperti, gonfiabili, percorsi enogastronomici con aziende tipiche locali, nelle vie che abbracciano il centro storico da Piazza Castello fino a Piazza della Chiesa.
In programma:
Sabato 29 dalle 21,00 Musica degli MBL Musicisti del Basso Lazio;
Domenica 30 Maestria del cantautore e compositore Carlo Faiello con omaggio alla grande tradizione cantautorale napoletana, alla pizzica e alla taranta.


Indirizzo: Piazza Castello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fiorella Di Palma

Sito Web: https://www.facebook.com/puglianelloetnofestival


Puglianello EtnoFestival Suoni e Sapori del Sannio si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Benevento.


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:

  • Los Tarantos nel mese di a Avellino (AV)
  • Le donne di Pola dal al a Napoli (NA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Napoli (NA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Avellino oltre Avellino nel mese di a Avellino (AV)




Il paese si veste a festa e si colora di luci, con il Mercatino di Natale tra: profumi, suoni, delizie culinarie, dolciumi e bevande. Le casette che ospiteranno produttori e artigiani, con oggettistica e prodotti agroalimentari. Saranno realizzati laboratori creativi ad opera dei maestri... [continua]

Girando in Campania... “Ditti e Cunti Napulitani”
Al teatro Lazzari Felici, Domenica 3 Febbraio 2019 alle 18:00 andrà in scena lo spettacolo “Ditti e Cunti Napulitani”. Marilù Armani e Carmine Imbimbo, accompagnati dalle note di Raffaele Marzano, guideranno e coinvolgeranno il pubblico in un appassionante viaggio nel passato, alla riscoperta di... [continua]