Puglianello EtnoFestival Suoni e Sapori del Sannio


In: Campania : Benevento : Puglianello

Descrizione
Due giorni di eventi e animazione tra: mascotte e laboratori didattici,
ludoteca all’aperto, convegni Narrar di Luoghi a cura di esperti, gonfiabili, percorsi enogastronomici con aziende tipiche locali, nelle vie che abbracciano il centro storico da Piazza Castello fino a Piazza della Chiesa.
In programma:
Sabato 29 dalle 21,00 Musica degli MBL Musicisti del Basso Lazio;
Domenica 30 Maestria del cantautore e compositore Carlo Faiello con omaggio alla grande tradizione cantautorale napoletana, alla pizzica e alla taranta.


Indirizzo: Piazza Castello

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fiorella Di Palma

Sito Web: https://www.facebook.com/puglianelloetnofestival


Puglianello EtnoFestival Suoni e Sapori del Sannio si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Benevento.


Tutti gli Eventi della settimana a Benevento e provincia:

  • Sagra del vino e della pasta e fagioli nel mese di a Faicchio (BN)

Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Si rinnova anche quest’anno il consolidato appuntamento con il “Cuppetiello di Polpette e Sciurilli” che giunto alla sua 7° Edizione si svolgerà nella Piazza e lungo il viale principale del paese.L’appuntamento gastronomico inserito nei due giorni di festeggiamenti in onore di “Maria SS. del... [continua]

Al teatro Lazzari Felici, Domenica 27 gennaio alle 18:00 andrà in scena lo spettacolo di Antonio Merone, in collaborazione con la Fondazione Nino Taranto. Antonio Merone, insieme all’attore Carmine Beneduce e al maestro Giovanni Sepe, ripercorrerà il mondo delle “macchiette” del grande... [continua]