Puglianello EtnoFestival Suoni e Sapori del Sannio 2018


In: Campania : Benevento : Puglianello

Descrizione
Due giorni di eventi e animazione tra: mascotte e laboratori didattici,
ludoteca all’aperto, convegni Narrar di Luoghi a cura di esperti, gonfiabili, percorsi enogastronomici con aziende tipiche locali, nelle vie che abbracciano il centro storico da Piazza Castello fino a Piazza della Chiesa.
In programma:
Sabato 29 dalle 21,00 Musica degli MBL Musicisti del Basso Lazio;
Domenica 30 Maestria del cantautore e compositore Carlo Faiello con omaggio alla grande tradizione cantautorale napoletana, alla pizzica e alla taranta.


Indirizzo: Piazza Castello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fiorella Di Palma

Sito Web: https://www.facebook.com/puglianelloetnofestival


Puglianello EtnoFestival Suoni e Sapori del Sannio si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Benevento.


Tutti gli Eventi della settimana a Benevento e provincia:


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Sagra Francescana”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Con menù casereccio a base di fusilli al ragù di cinghiale, il tipico caciocavallo “impiccato” della tradizione irpina, panini farciti con wurstel, cotechino o salsiccia affiancato da contorno di melanzane o friarielli, patatine fritte. Il tutto... [continua]

Girando in Campania... “Dialogo Tra Generazioni”
Castel dell’Ovo, ospiterà dal 10 al 24 febbraio 2018 la mostra “Dialogo Tra Generazioni”, promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali, focalizza l’attenzione su un confronto tra diversi modi di concepire l’arte, un dialogo che coinvolge generazioni... [continua]