Puglianello EtnoFestival Suoni e Sapori del Sannio 2018


In: Campania : Benevento : Puglianello

Descrizione
Due giorni di eventi e animazione tra: mascotte e laboratori didattici,
ludoteca all’aperto, convegni Narrar di Luoghi a cura di esperti, gonfiabili, percorsi enogastronomici con aziende tipiche locali, nelle vie che abbracciano il centro storico da Piazza Castello fino a Piazza della Chiesa.
In programma:
Sabato 29 dalle 21,00 Musica degli MBL Musicisti del Basso Lazio;
Domenica 30 Maestria del cantautore e compositore Carlo Faiello con omaggio alla grande tradizione cantautorale napoletana, alla pizzica e alla taranta.


Indirizzo: Piazza Castello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fiorella Di Palma

Sito Web: https://www.facebook.com/puglianelloetnofestival


Puglianello EtnoFestival Suoni e Sapori del Sannio si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Benevento.


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:

  • Santa Giovanna dei Macelli dal al a Napoli (NA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Safra Laganelle e ceci”
Piazza Imbriani, ospiterà la sagra della “Laganella e Ceci”, all'insegna del gusto e delle tradizioni. La sagra, si tiene sin dal 1991, è nata per tramandare le antiche tradizioni e per rievocare vecchi ricordi coinvolgendo giovani e meno giovani in varie attività. Lo scopo di questa... [continua]

La Cattedrale, per due giorni ospiterà la manifestazione Suoni Divini Divino Vino VIII edizione. Sabato 1 Dicembre alle 20:30, l’appuntamento è con il duo Musica Nuda di Petra Magoni e Ferruccio Spinetti. Il nome del duo rispecchia l’approccio schietto ed essenziale che Magoni e Spinetti hanno... [continua]