Zerotrenta Corto Festival 2021


In: Emilia Romagna : Ferrara : Argenta

Descrizione
Festival del cortometraggio, si pone come un momento di incontro e di confronto per i giovani autori e attori e il pubblico presente in sala. La manifestazione si terrà presso il Teatro dei Fluttuanti. Venerdì 4 premiazione corti internazionali con ospiti da tutto il mondo; sabato 5 proiezione per le scuole al mattino e Hollywood Party la sera; domenica 6 serata di gala con premiazione dei corti italiani e tanti ospiti.


Indirizzo: Via Pace, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Massimo

Sito Web: www.zerotrenta.net


Zerotrenta Corto Festival si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a ottobre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:

  • La rappresentazione del cibo e dei banchetti: le Nozze di Cana di Bonone e Scarsellino il a Ferrara (FE)
  • "Sport a tutto Parco" nel mese di a Ferrara (FE)

Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Ravenna per sei giorni, sarà la capitale del Teatro di Figura, con il più antico Festival italiano dedicato al teatro dei burattini e delle marionette, giunto quest'anno alla sua 44° edizione. Un programma ricco di eventi, spettacoli per ogni età, mostre, convegni e workshop con i più importanti... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festa Patronale di San Colombano”
Il Centro storico cittadino farà da cornice alla Festa Patronale di San Colombano: quest’anno a tema medievale! Domenica 21 Luglio ci saranno dimostrazioni di combattimenti medievali, spettacoli di falconeria e funambolismo. Per le caratteristiche vie del borgo mostre fotografiche, acquerelli e... [continua]