Zerotrenta Corto Festival 2024


In: Emilia Romagna : Ferrara : Argenta

Descrizione
Festival del cortometraggio, si pone come un momento di incontro e di confronto per i giovani autori e attori e il pubblico presente in sala. La manifestazione si terrà presso il Teatro dei Fluttuanti. Venerdì 4 premiazione corti internazionali con ospiti da tutto il mondo; sabato 5 proiezione per le scuole al mattino e Hollywood Party la sera; domenica 6 serata di gala con premiazione dei corti italiani e tanti ospiti.


Indirizzo: Via Pace, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Massimo

Sito Web: www.zerotrenta.net


Zerotrenta Corto Festival si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a ottobre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:

  • "Il signor Rossi contro l'impero del male" dal al a Correggio (RE)
  • Bello Ciao il a Castel Maggiore (BO)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “GUSTI.A.MO18”
Un fine settimana all’insegna delle degustazioni e delle visite guidate nei luoghi di produzione, per scoprire in prima persona le origini geografiche e storiche dei prodotti locali. Il tema centrale della terza edizione GUSTI.A.MO18 sarà la velocità intesa come tempo del pensare, del creare,... [continua]

Il Teastro Astoria, mercoledì 17 aprile alle 20.45 ospiterà una serata in occasione della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Siamo tutti cattivi? Osservazioni sulle umane ostilità nella vita quotidiana. La prima parte della serata sarà un’esposizione sul... [continua]