Zerotrenta Corto Festival 2019


In: Emilia Romagna : Ferrara : Argenta

Descrizione
Festival del cortometraggio, si pone come un momento di incontro e di confronto per i giovani autori e attori e il pubblico presente in sala. Vengono premiate sei diverse categorie con i riconoscimenti in denaro, e altri cortometraggi meritevoli in sei specifiche categorie tecniche : Menzione speciale alla miglior regia, alla migliore sceneggiatura, alla miglior fotografia, alla miglior colonna sonora originale, al miglior montaggio, al miglior attore, alla miglior attrice.


Indirizzo: Via Pace, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Massimo

Sito Web: www.zerotrenta.net


Zerotrenta Corto Festival si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a ottobre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Fricandoò - Profumi e Musica”
Le vie centrali della cittadina, per tre giorni ospiteranno la manifestazione Fricandoò, tra espositori con articoli di ogni tipo: per la casa, per la persona, per il tempo libero, alimentari e tanto altro! Ampia scelta di ristorazioni, con cucine tradizionali e novità gastronomiche, proposte... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Feria Grosa ed Rigos”
Piazza della Fiera Grossa di Rigoso, ospiterà domenica 1 Luglio Feria Grosa ed Rigos, in esposizione prodotti diverse aziende agricole della zona e tanti espositori sia artigiani che hobbisti. E' questa anche l'occasione per degustare alcuni piatti tipici e ascoltare i cori che "raccontano" il... [continua]