MediTiamo Roma


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Manifestazione legata allo Yoga, meditazione tra gioia e musica, patrocinata dal Coni, si potrà sperimentare alcune semplici tecniche di meditazione Sahaja presso lo Stadio Olimpico di Roma, Tribuna Monte Mario dalle 11,00 alle 13,00. Una meditazione molto semplice che non richiede posizioni e abbigliamento particolari, ingresso gratuito. L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo.
Info:[email protected] [email protected] +39 328 4869422


Indirizzo: Viale dei Gladiatori,

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giorgio Brusco

Sito Web: www.meditiamoroma.it


MediTiamo Roma si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.






Palazzo dei Congressi, ospiterà per 4 giorni Good Food 2019 - Mangiare sano per vivere bene tra: esposizione delle aziende produttrici e un ricco programma di appuntamenti di ogni genere: degustazioni, presentazioni di prodotto, cooking show, incontri con personaggi dell'alimentazione,... [continua]

Piazzale della Fontana, mercoledì 1 Maggio ospiterà la 37^ edizione all'insegna del gusto e della tradizione. Potrete degustare un menù fisso a 10€: Mezze maniche con guanciale, fave e pecorino, in alternativa: Mezze maniche all’arrabbiata, Carni alla brace, Fagioli primavera. Inoltre troverete... [continua]