l'Ulisse ,il mio nome é nessuno


In: Sicilia : Siracusa : Siracusa

Descrizione
Spettacolo teatrale l'Ulisse, il mio nome é nessuno di Valerio Massimo Manfredi drammaturgia Francesco Niccolini, con Sebastiano Lo Monaco, Maria Rosaria Carli, Turi Moricca, Carlo Calderone, Orchestra dal vivo "Sax in progress". Presso il Teatro Vasquez.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Salvatore Moricca

Sito Web: Sicilia teatro


l'Ulisse ,il mio nome é nessuno si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Siracusa.






Girando in Sicilia... “Sagra del nocattolo”
Manifestazione dedicata al dolce tradizionale dalla storia antica, dal sapore unico profumato e a i prodotti tipici nicosiani. In programma degustazioni: del Nocattolo (dolce Nicosiano), mozzarella di bufala, provola di bufala, salumi, formaggi, guastedda, birra artigianale, vino locale,... [continua]

Girando in Sicilia... “Presepe Vivente”
Il Presepe Vivente, ogni anno torna ad animare le viuzze del centro storico del piccolo paesino di Giarratana. Al calar della sera ecco che i Re Magi partono attraversando il lungo percorso dove i Lantirnari sono già intenti a ravvivare le fiaccole che - da sole - illuminano la strada.... [continua]