Teatro: Citofonare Cirilli via Pavia 98


In: Liguria : Genova : Genova

Descrizione
Politeama Genovese

Gabriele sta traslocando. Il traslocatore consegna a Gabriele mobili e pacchi nel soggiorno ancora vuoto: ogni pacco contiene un oggetto, un ricordo, uno spunto che dà vita a un racconto comico. Ogni tanto entra in scena Melissa, la moglie nevrotica e sempre su di giri perchè non riesce a decidersi sulla posizione dei mobili. Ad interrompere l'avanzare dello spettacolo, il pianto di Luca, il loro bambino che a turno li richiama nella stanza accanto.
Intanto il citofono di casa diventa incandescente: suonano in continuazione vicini di casa, testimoni di Geova, ragazzi che consegnano la pubblicità di supermercati, parenti, agenti immobiliari a caccia di contratti...Ogni cinque minuti suona il campanello! Gabriele si sfoga unicamente con Citrosodina, una Gracula del paradiso capace di parlare. Ma anche l’uccello esotico gli risponde a tono!


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Politeama Genovese


Teatro: Citofonare Cirilli via Pavia 98 si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:


Cultura e Spettacolo in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • dal al a Mallare (SV)
  • dal al a Carro (SP)
  • dal al a Vallecrosia (IM)
  • dal al a Carro (SP)
  • Festival Pianistico al Chiostro San Francesco nel mese di a Sarzana (SP)
  • Festa dello sport dal al a Ricco' del Golfo (SP)
  • Festa di San Giacomo nel mese di a Levanto (SP)
  • Ballo della Morte nel mese di a Taggia (IM)




Presso il Museo del Castello, si festeggerà Halloween dalle ore 21 alle 23 per l'occasione il Museo del Castello di San Giorgio si traveste e trasforma le sue sale in scenari da brivido ispirati alla festa di Halloween. Ai bambini saranno proposti laboratori didattici e ludici connessi al... [continua]

Girando in Liguria... “Festa della Transumanza”
Il borgo di Mendatica, celebra le antiche tradizioni pastorali con la Festa della Transumanza, per tre giorni rievoca gioie e fatiche della vita pastorale, cultura comune delle genti brigasche stanziate nell’areale del Monte Saccarello. Alle 15:00 suggestiva discesa di pastori, mandrie e greggi... [continua]