Rassegna "LettoVistoAscoltato"


In: Puglia : Bari : Alberobello

Descrizione
Rassegna di cinema, letteratura e musica presso il Museo del Territorio. La rassegna consiste nella lettura di passi di romanzi, da cui è stata fatta una trasposizione cinematografica, accompagnata dalla colonna sonora del film realizzata dal vivo. Il tema per questa edizione è il potere, inteso come la capacità di influenzare i comportamenti altrui, attraverso talvolta l’ausilio di alcuni mezzi quali il denaro, la fama, la forza, ecc. Il primo appuntamento è martedì 11 luglio con il romanzo “La fattoria degli animali”. Il secondo appuntamento è venerdì 14 luglio con “Il Padrino”. Infine il terzo appuntamento si terrà martedì 18 luglio con “Il Grande Gatsby”. Tutti gli appuntamenti si svolgeranno alle 20:30 nel giardino interno del Museo del Territorio “Casa Pezzolla”. Ingresso Libero.
Info: 3804111273 – centrostudi_sylva@libero.it.


Indirizzo: Piazza XXVII Maggio

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 14, luglio ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marianto

Sito Web: www.alberobellocultura.it


Rassegna "LettoVistoAscoltato" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Andria si sposa”
Le sale del Garden Federico II , ospiteranno la manifestazione Andria si sposa mostra dedicata interamente ai futuri Sposi tantissime novità.Abiti da Sposa e Cerimonia, Arredamenti, Bomboniere e Articoli da Regalo, Fotografia, Estetica. Agenzia Viaggi e Immobiliare, D.J.e Gruppi Musicali sfilata... [continua]

Per le vie del borgo antico ruvesi, in occasione della Sagra del fungo Cardoncello organizzata dalla Pro loco vengono allestite da mercatini, bancarelle e di cucine mobili dove è possibile gustare deliziose ricette ai funghi, visite guidate, spettacoli e musiche folkloristiche allieteranno la Sagra. [continua]