"Sacra montagna" spettacolo teatrale 2021


In: Piemonte : Verbania : Druogno

Descrizione
All'interno della terza edizione del festival "Torino e le Alpi", sabato 16 alle 21:00 si terrà lo spettacolo teatrale "Sacra montagna" organizzato da "La Veja Masca" con Gianni Dal Bello e Pier Davide Guenzi. La trama sarà incentrata sul complesso rapporto tra uomo e montagna nella storia, nell'arte e nella letteratura in uno spettacolo di teatro-musica. Ingresso libero.


Indirizzo: Via Colonia, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: L'UniversiCà

Sito Web: www.vivavigezzoviva.it


"Sacra montagna" spettacolo teatrale si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Verbania.


Tutti gli Eventi della settimana a Verbania e provincia:

  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)




Girando in Piemonte... “Nel salotto dei Faraggiana”
Lo chalet di Villa Faraggiana, Sabato 18 agosto 2018 alle 21.30 ospiterà Nel salotto dei Faraggiana tra racconti, musiche, commenti storici e suggestioni visive. Il salotto dei Faraggiana verrà ricostruito in una sorta di “recito ergo sum” che si comporrà di momenti di vita di fine Ottocento in... [continua]

La Confraternita della SS. Annunziata di Bosio, il Comune e la Pro Loco organizzano la festa patronale in onore di San Bernardo e alla tradizionale processione per le vie del paese con la stata del Santo Patrono e gli artistici Crocifissi. In programma: Alle 17:00 Santa Messa Solenne presso la... [continua]