"Sacra montagna" spettacolo teatrale 2021


In: Piemonte : Verbania : Druogno

Descrizione
All'interno della terza edizione del festival "Torino e le Alpi", sabato 16 alle 21:00 si terrà lo spettacolo teatrale "Sacra montagna" organizzato da "La Veja Masca" con Gianni Dal Bello e Pier Davide Guenzi. La trama sarà incentrata sul complesso rapporto tra uomo e montagna nella storia, nell'arte e nella letteratura in uno spettacolo di teatro-musica. Ingresso libero.


Indirizzo: Via Colonia, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: L'UniversiCà

Sito Web: www.vivavigezzoviva.it


"Sacra montagna" spettacolo teatrale si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Verbania.


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:

  • Saggio di danza alle ore 21 al Teatro Comunale di Alessandria il a Alessandria (AL)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Villar San Costanzo (CN)
  • dal al a Carmagnola (TO)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Mostra Convegno sul Sizzano Doc nel mese di a Sizzano (NO)




Girando in Piemonte... “Carnevale ad Altavilla”
Piazzale della Chiesa, domenica 23 Febbraio farà da cornice alla festa di carnevale all'insegna del gusto e del divertimento. Alle 15,00 Rompiamo le pignatta, alle 16,00 Sfilano le maschere e premiamo le più belle, alle 17,00 Attacco al Torrione con i cannoni a coriandoli, chiacchere e Frittelle... [continua]

Girando in Piemonte... “Festa del Ruchè”
Nell'elegante cornice di Tenuta La Mercantile, per tre giorni si degusta solo Ruchècon banchi d'assaggio alla presenza dei produttori, enoteca, punti gastronomici e tanta musica! Venerdì 10 Magggio dalle 19.00 alle 24.00: apertura dei banchi d’assaggio alla presenza diretta dei produttori,... [continua]