"Sacra montagna" spettacolo teatrale 2019


In: Piemonte : Verbania : Druogno

Descrizione
All'interno della terza edizione del festival "Torino e le Alpi", sabato 16 alle 21:00 si terrà lo spettacolo teatrale "Sacra montagna" organizzato da "La Veja Masca" con Gianni Dal Bello e Pier Davide Guenzi. La trama sarà incentrata sul complesso rapporto tra uomo e montagna nella storia, nell'arte e nella letteratura in uno spettacolo di teatro-musica. Ingresso libero.


Indirizzo: Via Colonia, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: L'UniversiCà

Sito Web: www.vivavigezzoviva.it


"Sacra montagna" spettacolo teatrale si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Verbania.


Tutti gli Eventi della settimana a Verbania e provincia:

  • dal al a Cannobio (VB)
  • Profumo di Rose dal al a Verbania (VB)
  • Genitori si diventa: Il bambino che cresce e la svolta dei tre anni il a Verbania (VB)
  • Prelabitezze in Giardino nel mese di a Verbania (VB)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Canapissima”
Lo Spazio MRF, ospiterà Canapissima, mostra mercato dedicata alla filiera della pianta della canapa. Il pubblico verrà accompagnato in un percorso ideale di proposte per il benessere naturale, partendo dal salone dedicato ai prodotti per cura della persona, passando ad una rassegna di prodotti... [continua]

Il Salone Fieristico, ospiterà nei giorni 15, 16 e 17 febbraio 2019 “Peccati di Gola per tutte le età”, nuova manifestazione che unisce il gusto ad eventi di intrattenimento per tutta la famiglia, organizzata dal Comune e dalla Pro Loco. In tutti gli orari di apertura troverete un mercatino... [continua]