"Sacra montagna" spettacolo teatrale 2021


In: Piemonte : Verbania : Druogno

Descrizione
All'interno della terza edizione del festival "Torino e le Alpi", sabato 16 alle 21:00 si terrà lo spettacolo teatrale "Sacra montagna" organizzato da "La Veja Masca" con Gianni Dal Bello e Pier Davide Guenzi. La trama sarà incentrata sul complesso rapporto tra uomo e montagna nella storia, nell'arte e nella letteratura in uno spettacolo di teatro-musica. Ingresso libero.


Indirizzo: Via Colonia, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: L'UniversiCà

Sito Web: www.vivavigezzoviva.it


"Sacra montagna" spettacolo teatrale si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Verbania.


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:

  • Donna Gabriella e i suoi figli il a Torino (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Il polo museale UniversiCà di Druogno, ospiterà Sabato 11 agosto alle 16:00 l’incontro “Il caffè e il suo rito sociale”, tenuto dall’antropologo Luca Ciurleo, che vuole analizzare il fenomeno sociale del caffè, in un viaggio multiforme che si dipanerà tra serie tv e McDonald, tra caffè... [continua]

Piazza Umberto I°, domenica 29 settembre ospiterà la Camminata non competitiva di Nordic Walking. Organizzata dall'ASD dynamic Center Valle Belbo con il Comune di Santo Stefano Belbo, Castiglione Tinella, Mango. Una camminata nelle Langhe, per vigne, boschi cantine e agriturismi per I percorsi... [continua]