"Sacra montagna" spettacolo teatrale 2020


In: Piemonte : Verbania : Druogno

Descrizione
All'interno della terza edizione del festival "Torino e le Alpi", sabato 16 alle 21:00 si terrà lo spettacolo teatrale "Sacra montagna" organizzato da "La Veja Masca" con Gianni Dal Bello e Pier Davide Guenzi. La trama sarà incentrata sul complesso rapporto tra uomo e montagna nella storia, nell'arte e nella letteratura in uno spettacolo di teatro-musica. Ingresso libero.


Indirizzo: Via Colonia, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: L'UniversiCà

Sito Web: www.vivavigezzoviva.it


"Sacra montagna" spettacolo teatrale si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Verbania.


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Al Teatro di Meina sabato 22 settembre 2018 alle 21:00 andrà in scena “La Serva Padrona” opera buffa di Giovan Battista Pergolesi. L’indiscusso capolavoro che ha dato il via a un genere musicale, racconta le vicende di Uberto (Davide Ruberti), Serpina (Ilaria Del Prete), Vespone (Gianni Dal... [continua]

Il centro storico cittadino farà da cornice alla Castagnata 2019 - 39° Sagra dei prodotti autunnali organizzata dalla Proloco di Villar Dora all'insegna del gusto e del divertimento. Tra le varie iniziativa che si svolgeranno in occasione della Castagnata, troverete oltre alle caldarroste e... [continua]