Andrea Buscemi in “Il bugiardo” di Carlo Goldoni 2020


In: Toscana : Pisa : Peccioli

Descrizione
L'Anfiteatro Fonte Mazzola, domenica 31, alle 21:30 ospiterà lo spettacolo “Il bugiardo” di Carlo Goldoni con Andrea Buscemi, Livia Castellana, Martina Benedetti, Nicola Fanucchi, Valentina Lombardi, Francesco Tammacco, Pantaleo Annese. Ingresso Gratuito.
Info: 0587 672158 comunica@fondarte.peccioli.net,


Indirizzo: Via della Costia, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Toscana Eventi

Sito Web: www.fondarte.peccioli.net


Andrea Buscemi in “Il bugiardo” di Carlo Goldoni si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pisa.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • Rappresentazione teatrale: "Ognuno è libero" con Maurizio Crozza il a Pietrasanta (LU)
  • L'apparenza inganna dal al a Firenze (FI)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: Cappuccetto in giallo il a Carmignano (PO)
  • Edoardo II dal al a Prato (PO)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: La carta Fantastica il a Carmignano (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Cinema al Parco Martedì 16 Luglio alle 21:15 vi aspetta con il film - "Il sorriso di Elisabetta" - con una commedia tutta Italiana: Torno indietro e cambio vita, di Carlo Vanzina. Una pellicola divertente con una trama quantomeno originale con, tra gli altri, Raoul Bova, Ricky Memphis e... [continua]

Piazza Cavour, Domenica 8 Dicembre ospita Green Village di Geronimo Stilton con tante attività, giochi e laboratori per essere tutti uniti per la Terra! Durante la giornata stratopici incontri con Geronimo Stilton in pelliccia e baffi e un’animazione dedicata al tema dell’ambiente e... [continua]