Andrea Buscemi in “Il bugiardo” di Carlo Goldoni 2019


In: Toscana : Pisa : Peccioli

Descrizione
L'Anfiteatro Fonte Mazzola, domenica 31, alle 21:30 ospiterà lo spettacolo “Il bugiardo” di Carlo Goldoni con Andrea Buscemi, Livia Castellana, Martina Benedetti, Nicola Fanucchi, Valentina Lombardi, Francesco Tammacco, Pantaleo Annese. Ingresso Gratuito.
Info: 0587 672158 comunica@fondarte.peccioli.net,


Indirizzo: Via della Costia, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Toscana Eventi

Sito Web: www.fondarte.peccioli.net


Andrea Buscemi in “Il bugiardo” di Carlo Goldoni si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pisa.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • dal al a Firenze (FI)
  • La Tempesta di Shakespeare dal al a Firenze (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • Torneo internazionale di basket categoria allievi ‘Giusva Pieraccioni‘ dal al a Pelago (FI)
  • "Mercato delle cose del passato" dal al a Buonconvento (SI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




Il CAI Pescia Valdinievole organizza per domencia 20 Maggio l'escursione "Anello Boccadirio" in collaborazione con il CAI di Castiglione dei Pepoli. Difficoltà: E Dislivello complessivo: mt. 300 circa. Durata cammino: 5:00 ore. Ritrovo: alle ore 8:00 al parcheggio presso il cimitero di Chiesina... [continua]

In occasione della Mostra di Ambrogio Lorenzetti in Maremma, ospitata nel Complesso museale di San Pietro all'Orto, continua il ciclo di eventi correlati alla stessa: Mercoledì 5 Settembre "Gli affreschi della Sala della Pace nel Palazzo Pubblico di Siena". Relatore Marco M. Mascolo... [continua]