Calici di stelle 2019


In: Lazio : Roma : Olevano Romano

Descrizione
Presso il Castello tra la torre medievale, la chiesa di Santa Maria di Corte e il Palazzo Colonna, vi aspetta la manifestazione "Calici di Stelle" dalle 18:00 alle 24:00 tra degustazione di vini tipici della zona accompagnati da prodotti locali. Inoltre, si potranno osservare le stelle,allietati da musiche tradizionali. Nelle gallerie d'arte site nel centro storico si potranno ammirare opere selezionate per l'occasione.


Indirizzo: Piazza Santa Maria di Corte

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Organizzatore


Calici di stelle si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Gaeta (LT)
  • dal al a Roma (RM)
  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Palio di S. Anselmo dal al a Bomarzo (VT)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)




Domenica 9 Giugno, vi aspetta il 10° raduno dei veicoli storici Città di Monterotondo per veicoli storici a due e quattro ruote organizzato dal club La Biella di Monterotondo. Giro panoramico della città, attrazioni per bambini e pubblico ed esposizione dei veicoli. Info e prenotazione:... [continua]

Girando nel Lazio... “Contaminazioni”
Gli spazi espositivi Sala Dalì della Galleria Area Contesa Arte, da Venerdì 11 Gennaio ospiteranno la mostra di pittura “Contaminazioni”. A selezionare le opere e gli artisti è stato Massimo Picchiami, curatore dell’evento. Si tratta di 4 mini personali nelle quali espongono altrettanti pittori... [continua]